0pelzafira61
New member
POSSESSORE DEL D8000 55 DA 2 GIORNI AQUISTATO SUL SITO ....[cut] A ... [cut] STUPENDO 3D FANTASTICO PIXEL OK 
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beralios ha detto:Anche io nella confezionde del D8000 ne ho 2 di quei cavi, sono adattatori e vanno collegati alle porte inferiori sul retro che si chiamano Ext1 ed Ext2, ammesso che il D7000 le abbia (dovrebbe, se ti hanno fornito i cavi....).
Beralios ha detto:Ho appena provato adesso, la freccia và verso l'esterno, è un pò difficile da infilare ma si aggancia. Poi lo estrai schiacciando i 2 pulsanti di sblocco.
Giovanni q ha detto:Il mio 55D8000 non aveva le viti sul retro, quelle che servono per avvitare l'attacco a muro. Per fortuna avevo quelle del 46B7000 che sono calzate alla perfezione. Sui vostri tv le viti erano presenti?
dadi70 ha detto:Ciao mi sai dire come ti sembra il D8000 rispetto al B7000 che ho avuto anche io?
Grazie.
Si, è vero, e lo ritengo un pò scandaloso, anche perchè per far sì che l'immagine si alteri non bisogna poi spostarsi più di tanto.Giovanni q ha detto:Esempio l'angolo di visione, con il B7000 mi spostavo in ogni luogo e l'immagine perdeva proprio poco, qui se mi sposto troppo vedo molto più sfumato.
Giovanni q ha detto:Esempio l'angolo di visione, con il B7000 mi spostavo in ogni luogo e l'immagine perdeva proprio poco, qui se mi sposto troppo vedo molto più sfumato.
.
firesoldier ha detto:Cosa intendi per "troppo"?![]()
Se ho per esempio il divano a tre posti a 4,5 metri di distanza dal 55D8000, a partire da quanti centimetri (dal centro dello schermo) l'immagine sfuma?
E se io sto al centro, cosa dovrebbero vedere le altre due persone che stanno immediatamente alla mia sinistra e alla mia destra?
A quanti centimetri da terra è collocato il tuo 55D8000?![]()
Anche secondo me.Giovanni q ha detto:L'angolo di visione ottimale non dovrebbe uscire dai 30°
myrko 1978 ha detto:Il problema di comprarlo online sta solo nel fatto che se nei primi 8 giorni ha un difetto bisgna risperdirlo al negoziante...
Giusto?