jinkokamen
New member
A me fa solo dei coni di luce !!:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, ma data la genericità della tua richiesta ti ho risposto come meglio potevo, anche perchè io roba di importazione non ne compro, per quello che chiedi tu non ho idea.ironsax ha detto:se qualcuno ha il manuale del d7000 ...
miro102 ha detto:Salve sono nuovo del forum ho acquistato 3 giorni fa un samsung55d7000 del quale sono molto contento ora ho visto che ci sono gli occhialini attivi 3d e ci sono due pellicole adesive su ogni lente due blu e due rosse ma vanno tolte o lasciate visto che il manuale non ne parla grazie a chi fornirà informazioni:![]()
aggiò ha detto:@ zagor@ gli mkv a 1080 hanno un bitrate + elevato e forse la connessione in alcuni momenti non è in grado di assicurare la banda necessaria
Avevo chiesto lumi pure io, qualche giorno fa. Ho scritto al sito Elettronicain*******, e mi hanno detto di non sapere niente, indicandomi il nr verde di Samsung, al fine di poter chiedere un'eventuale data di lancio italiana. La cosa che mi lascia perplesso è proprio questa: gli onlineshop italiani non lo hanno a catalogo, mentre dovrebbero esser i primi a poterlo reperire, potendo sfruttare canali più ampi e paralleli. Qualcosa si vede solamente su alcuni siti oltreoceano e inglesi, mi pare anche su di un sito olandese, ma che non ho appuntato, a causa di costi proibitivi.spierluigi ha detto:Per chi come me è interessato al D8000 LED da 60 pollici