Samsung serie D 2011

anto155 ha detto:
Mi confermate che necessita per forza di un hdd esterno come dice nell'e-manual con velocità di almeno 5400rpm e quindi niente chiavette usb?
Ni.
Ti confermo che non và con le chiavette, ma ti confermo che và pure con gli Hdd autoalimentati da 3200rpm, io ho collegato un 250Gb da 2,5" autocostruito.

luca13 ha detto:
Quindi mi confermate che se vedo mkv (da usb del tv) in DTS o DD e collego l'uscita ottica del tv all'amplificatore il segnale che gli giunge è in 5.1??

GRAZIE a tutti!!!!
Io ho un C8000 e guardo tutti gli mkv tramite Nas via rete e ti confermo che l'audio se è dts arriva all'ampli in dts (tramite cavo ottico ovviamente...), con usb non ho provato ma credo proprio che sia la stessa cosa...

Trikkeballakke ha detto:
SOLO con il decoder Skyfobox si può vedere Sky.
Questo non è proprio vero... Ci sono altri ricevitori che emulano la codifica NDS e funzionano perfettamente con la piattaforma Sky, anche se quelli di Sky dicono che non si può fare...

Il dottore ha detto:
Questo non è proprio vero... Ci sono altri ricevitori che emulano la codifica NDS e funzionano perfettamente con la piattaforma Sky, anche se quelli di Sky dicono che non si può fare...

Il fatto che emulano significa che lo fanno via software e non hanno i diritti NDS...e Sky questo lo sa bene

remagio ha detto:
Dipende da quanto vuoi sfidare la sorte e ti senti fortunato. Io non consiglierei a nessuno l'acquisto di un d7/d8 senza prima averlo visto in stanza scura. Avere un tv di questo livello ma completamente rovinato da clouding/spurie non serve a nulla. Piuttosto aspetta, risparmia e compralo in negozio fisico.

Ricordiamoci che sono prodotti garantiti...., nel senso che hanno una garanzia che se pur europea, li copre da difetti che rendono la visione non troppo gradevole in caso di lcd difettoso..

Ciao

qualche notizia/opinione sul SAMSUNG UE32D4010 si trova ovunque ma sul sito ufficiale neanche l'ombra..ho mandato una mail alla Samsung chiedendo perchè di trovasse in vendita ma sul sito ufficiale no. Risposta: il sito è in aggiornamento..ehmmm ma quanto dura questo aggiornam?!!!:rolleyes:

Cosa ne pensate?
Utilizzo nella norma..non ho necessità particolari se non il colore: bianco
Solo ddt e qualche volta ps3

Allora mi rivolgo ai possessori di D8000 come siamo messi a uniformità del pannello?
Da quel che si legge in alcuni casi (non di visione di contenuti) la situazione è davvero orribile, confermate? Potete postare foto dei momenti peggiori? Però si legge che tutto ciò scompare nella visione normale, io vi chiedo è vero che nella visione esempio di film il pannello è uniforme anche nelle scene più buie????
L' ho ordinato e spero di non aver fatto una cavolata....

Assolutamente si ottimo TV che rimarrà in famiglia, per altre questioni non di ordine tecnico cambio TV :D :D :D spero per un po di fermarmi con questo Samsung.

Magari già la state usando da tempo ed ero io l'unico a non conoscerla ma stasera ho scaricato sul mio HTC Desire l'app "Samsung remote" che trasforma il proprio smartphone in un telecomando.
Ottima e si connette in un batter d'occhio attraverso il wifi di casa,c'è un comando veloce per canale e volume a tutto schermo,poi un telecomando completo di tutti i tasti a scorrimento sul monitor,in più c'è una funzione gaming con appositi tasti che può volendo sfruttare il giroscopio del telefono.
Da provare assolutamente per i possessori di smartphone ANDROID.
PS:l'App è gratuita
ciao

Beralios ha detto:
A me sembra una boiata pazzesca. Mettere il Judder Reduction a 0 (le vibrazioni) significa spegnere di fatto il motion flow. Tanto vale metterlo su Off.
Sicuro che non è il contrario?

Le review in cui si dice questo sono T3

http://www.t3.com/reviews/tv/lcd-tv/samsung-ue55d8000-review

e reghardware

http://www.reghardware.com/2011/03/05/review_3d_led_tv_samsung_ue55d8000/

In ogni caso credo che la gestione delle immagini in movimento sia l'aspetto più importante su cui valutare questa tv. Più del nero, crosstalk o altro...

@Cloudy: ...prova a mettere per un attimo la lingua Inglese e poi vedi quali sono le voci corrispondenti... oppure considera che judder significa vibrazione e blur macchia, sfocatura....

Ragazzi volevo porvi una domanda...non so se è stata già fatta cmq, se uno dovesse acquistare un55d8000 on-line e trovare difetti di uniformità, clouding, pixel bruciati ecc. deve rispedire la tv al rivenditore oppure può chiamare l'assistenza samsung e chiedere la sostituzione?? (GARANZIA ITALIA INTENDO)