Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e devo dire che ho fatto lo stesso ieri sera e ho avuto le stesse identiche impressioni: le immagini non sono sdoppiate senza occhiali (grazie!) ma lo sono CON gli occhiali, cioè hanno dell'ombra laterale (ieri era a sinistra delle immagini) che a volte si nota (esempio sui cartelli on screen) altre meno o per niente (nelle riprese dirette del match non l'ho notata quasi mai). E' vero anche che non c'è alcun effetto 3d nella immagini dall'alto, si vede solo in tutte le riprese in primo piano, ma del resto questo me l'aspettavo. Le mie impo 3d sono tutte su auto.cludy67 ha detto:boh...sinceramente non so cosa pensare
sto guardando su SKY 3D la diretta di Real Madrid - Barcellona...
dunque...senza occhiali e con la funzione 3D attivata le immagini si vedono come nel C8000 che avevo ovvero sdoppiate di brutto...ora non so se sia corretto o cosa bisogna impostare, ho letto su diversi forum che il problema era stato eliminato...
secondo...a meno che la partita non la riprendano da fondocampo o con le telecamere laterali...con quelle normali è difficile scorgere l'effetto 3D
Comunque è un problema da poco: l'importante è che mandi il segnale da antenna in 5.1. Da dvd colleghi il dvd-bd direttamente all'ampli 5.1. Qualsiasi sistema ht decente ha almeno due ingressi digitali (coassiale e toslink): si compra un adattore da coassiale a toslink e il gioco è fatto. Io per esempio ho uscita della ps3 (che è il mio lettore bd) all'ampli ottico e uscita del tv all'ampli coassiale con adattatoreMarcospippoz ha detto:Quando il televisore visualizza un segnale DTV (antenna), invia l’audio a 5.1 canali al ricevitore.
Se la sorgente è un componente digitale, come per es. un DVD,
ed è collegata al televisore mediante HDMI, saranno udibili solo 2 canali
audio dal ricevitore.
dado2 ha detto:sono intenzionato a comperare il 40 D7000
ma qualcuno puo' postare le foto del telecomando
fa' cosi' schifo come dicono ?
ciao e grazie a tutti
Sono anch'io del tuo stesso avviso. In effetti durante la visione di contenuti video il fenomeno é pressoché assente. Forse peró sono necessari ulteriori perfezionamenti: ho notato che l'algoritmo non sembra intervenire nei fotogrammi poco contrastati. Ecco perché piú di qualcuno ha notato del clouding per frazioni di secondi. Per provare ho mandato in esecuzione il dvd merighi. Tutto perfetto tranne le prime tre schermate della sequenza dei diversi livelli di luminanza, in cui effettivamente viene fuori il vero livello di uniformità del pannello. Sarebbe interessante potersi confrontare su questo aspetto...Beralios ha detto:Ragazzi, non so se era già stato detto, ma ho trovato una curiosità:
... deduco che la tecnologia Micro Dimming serva appunto, fra le altre cose che è in grado di fare, ad annullare o quantomeno a contenere un problema che alla base esiste...
Red-Hawk ha detto:Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...
ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...
qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???
cludy67 ha detto:ARRIVATO OGGI...NON HO PAROLE...UNA BOMBA ATOMICA E' FIN TROPPO RIDUTTIVO......
cludy67 ha detto:oggi pasticciando con il menù segreto, non so cosa ho fatto...mi ha perso tutti i canali del digitale terrestre...
ho fatto allora il reset alle impostazioni di fabbrica, ma adesso non riesce a trovarmi nè la rete...nessun canale del digitale terrestre e non riesco neppure a fare il plug and play...
prima di portarlo al centro assistenza...qualcono mi consiglia qualche soluzione?
purtroppo i tecnici vedono che hai manomesso il menu' segreto, quindi addio garanzia...non toccate cose che non sapete cosa sono!!!cludy67 ha detto:oggi pasticciando con il menù segreto, non so cosa ho fatto...mi ha perso tutti i canali del digitale terrestre...
peterparker0607 ha detto:Ciao ragazzi ieri ho visto al centro commerciale una partita di calcio su skyhd con un d7000. Le impostazioni erano quelle di fabbrica e quindi non mi aspettavo granché.
L'effetto cometa sui rilanci del portiere non era presente, tuttavia si vedeva come il software ogni tanto dava i numeri, probabilmente a causa del motionflow. Infatti notavo che ogni volta che si tornava in diretta dopo un replay le immagini andavano come se fossero rallentate, dopo due secondi tutto tornava normale.
Voi con il calcio come vi trovate? Che impostazioni mettete?
UltraRossoNero ha detto:purtroppo i tecnici vedono che hai manomesso il menu' segreto, quindi addio garanzia...non toccate cose che non sapete cosa sono!!!
Roblcd ha detto:Scusa ha anche il tuner satellitare??
cludy67 ha detto:SI è dotato di tuner satellitare![]()