Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
T.n.T. ha detto:il mio 55d8000 di clouding ne ha parecchio... o almeno non ho termini di paragone perchè è il primo lcd di qualità che prendo, ma se metto una schermata nera, al buio si nota abbastanza... ma basta vedere la tv con una luce anche leggera che è praticamente impossibile vederlo.. è normale o ho beccato un tv sfigato?(ho già allentato un po' le viti senza grossi miglioramenti)
Scusate, quindi se uno ha un pixel bruciato e garanzia europa cosa deve fare, portarlo in assistenza samsung?Red-Hawk ha detto:Pixel Zero ed assistenza ON site gratuita ... SOLO ITALIA
Mark Lenders ha detto:Scusate, quindi se uno ha un pixel bruciato e garanzia europa cosa deve fare, portarlo in assistenza samsung?
f_carone ha detto:Incluso nel prezzo, e che prezzi, si ha la soddisfazione di ripararsi il TV una volta che arrivi a casa…si allentano un paio di coppie di viti e si riducono i coni di luce ed in parte il clouding… eccezionale questi TV altamente tecnologici … consigliatissimi per tutti i patiti del fai-da-te !!!???!!!
![]()
GPV ha detto:Infattia livello costruttivo non sono un gran che ma penso valga un po' per tutti i Samsung
.....
Giovanni q ha detto:Consegna fissata per lunedì tardo pomeriggio.
Farò sapere...... trascorrerò questi due giorni con le dita incrociate!![]()
![]()
GPV ha detto:Infattia livello costruttivo non sono un gran che ma penso valga un po' per tutti i Samsung
.....
Marcospippoz ha detto:indicano clouding solo ed esclusivamente sulle schermate di transizione dello smart tv, (che spara luminosità e segnale al massimo)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9TBnq3bocfs#at=73 (al 1:10 minuto)
Mark Lenders ha detto:Vabbè, chissenefrega delle schermate di transizione!!!