Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
T.n.T. ha detto:il mio 55d8000 di clouding ne ha parecchio... o almeno non ho termini di paragone perchè è il primo lcd di qualità che prendo, ma se metto una schermata nera, al buio si nota abbastanza... ma basta vedere la tv con una luce anche leggera che è praticamente impossibile vederlo.. è normale o ho beccato un tv sfigato?(ho già allentato un po' le viti senza grossi miglioramenti)
Scusate, quindi se uno ha un pixel bruciato e garanzia europa cosa deve fare, portarlo in assistenza samsung?Red-Hawk ha detto:Pixel Zero ed assistenza ON site gratuita ... SOLO ITALIA
Mark Lenders ha detto:Scusate, quindi se uno ha un pixel bruciato e garanzia europa cosa deve fare, portarlo in assistenza samsung?
f_carone ha detto:Incluso nel prezzo, e che prezzi, si ha la soddisfazione di ripararsi il TV una volta che arrivi a casa…si allentano un paio di coppie di viti e si riducono i coni di luce ed in parte il clouding… eccezionale questi TV altamente tecnologici … consigliatissimi per tutti i patiti del fai-da-te !!!???!!!
![]()
GPV ha detto:Infattia livello costruttivo non sono un gran che ma penso valga un po' per tutti i Samsung
.....
Giovanni q ha detto:Consegna fissata per lunedì tardo pomeriggio.
Farò sapere...... trascorrerò questi due giorni con le dita incrociate!![]()
![]()
GPV ha detto:Infattia livello costruttivo non sono un gran che ma penso valga un po' per tutti i Samsung
.....
Marcospippoz ha detto:indicano clouding solo ed esclusivamente sulle schermate di transizione dello smart tv, (che spara luminosità e segnale al massimo)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9TBnq3bocfs#at=73 (al 1:10 minuto)
Mark Lenders ha detto:Vabbè, chissenefrega delle schermate di transizione!!!