Samsung serie D 2011

belfis ha detto:
Ma con la cam sat riesci a vedere anche sky???, Sarebbe l'ideale per chi come me vorrebbe eliminare per una questione estetica il ricevitore esterno sky.
Esiste una cam sat in cui inserire la scheda sky?

ora provo e ti faccio sapere.
il fatto e' che quando fai la sintonizzazione trova all'incirca 2000 canali.

EDIT: ho provato, ma mi dice tessera illeggibile e poi segnale criptato

Ultima modifica:
Scusa, ma che cam stai utilizzando?
Non esistono cam NDS perche' e' una codifica proprietaria di Murdock...continuate ad usare lo skifobox

thx333 ha detto:
Scusa, ma che cam stai utilizzando?
Non esistono cam NDS perche' e' una codifica proprietaria di Murdock...continuate ad usare lo skifobox

ho provato la CAM tivùsat ma evidentemente non e' compatibile con la codifica sky.

aggiò ha detto:
scusa ma per vedere dal satellite cosa ci vuole oltre la parabola?

Per vedere cosa?
Come impianto serve parabola e decoder (quest'ultimo incluso nelle TV D7000 e D8000).
Così vedi solo i canali in chiaro. Per vedere quelli a pagamento, ad esempio SKY, ti serve il loro decoder che ti danno quando ti abboni.

Ragazzi, come ha già detto thx333, Sky è codificato NDS e NON esiste nessuna CAM in commercio da inserire in altri TV.......quindi Sky NON si vede! SOLO con il decoder Skyfobox si può vedere Sky.

ora capito mi hai???:)....scherzo eh.....però mi è parso dai post non chiaro.

Per i possessori del D8000 46 o 55, tutti gli attacchi audio/video sul retro della tv sono posti guardando la tv dal davanti a destra o a sinistra come sulla serie C?
Potreste postare una foto del retro?

Grazie!

francesco_ita ha detto:
Per i possessori del D8000 46 o 55, tutti gli attacchi audio/video sul retro della tv sono posti guardando la tv dal davanti a destra o a sinistra come sulla serie C?
Potreste postare una foto del retro?

Grazie!

Destra. Vicino ai comandi. Sulla sinistra solo l'attacco per il cavettino d'alimentazione.

roberto.catena ha detto:
Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.

La garanzia è Europa...
Il manuale a tutte le lingue dell'est Europa (oltre inglese e spagnolo)
Comunque mi hanno detto che il manuale TUTTO in ITALIANO mi arriverà a casa.

altra differenza come detto sopra è nella ricezione/memorizzazione canali, che purtroppo in elenco non risulta la rete italiana... ma credo che con il digitale dovrei ovviare al problema!!

Grazie ancora!
sicuro di avere la garanzia pixel zero? mi sembra che l ha solo garanzia italia.verifica

Roberto77 ha detto:
La più brutta sorpresa però, e quì mi ricollego alla domanda di Marcospippoz l'ho avuta ieri, accendo la xbox 360 slim, collegata con cavo hdmi originale e vedo subito dalla dashboard un immagine completamente sfuocata, distorta e con il movimento dell'immagine, dvedo del freezing o tremolio dell'immagine.
Provo a cambiare porta hd, da hd/dvi ad hd normale ma la situazione è identica. Ho passato la sera intera a cercare dei settaggi che mi facessero giocare con una buona qualità ma niente, o vedo sfuocato, o tremolii o scie, o scatti, con o senza motion plus o qualità immagine pessima mettendo in modalità gioco.

Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...

ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...

qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???

Red-Hawk ha detto:
Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...

ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...

qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???

io sto giocando online ora con una x360 slim 250gb con cavo hdmi della M$ e vedo PERFETTO

teck ha detto:
come va il browser? è sufficientemente veloce?

Onestamente non ci ho fatto molto caso perché devo dire che questa nuova funzione del browser non è molto utilizzabile con il telecomando in dotazione. Potrebbe essere una cosa ottima se ci fossero mouse e tastiera compatibili con il televisore e non so se ce ne siano. Se qualcuno di voi li ha trovati o ha una soluzione alternativa mi faccia sapere!

Beralios ha detto:
Non ricordo se qualcuno aveva chiesto questa info, comunque stasera ho collegato un Hdd USB autoalimentato e autocostruito (uno chassis da 15 euro ed un Hdd da 2,5" SATA 250Gb da 3200rpm). Tutto Ok, la Tv lo ha formattato e testato senza problemi.
Timeshift perfettamente funzionante (Fw 1009).

Grazie Beralios, ero stato io a porre questa domanda.
Infatti, io uso per i miei mac, hard disk Western autoalimentati da 1Tb compatibili anche con usb 3.0.
Da quello che scrivi dovrebbero funzionare.
Non capisco a questo punto perchè il tv per l'uso VPR non riconosce le chiavette usb. Da cosa rileva che sono semplici chiavette? Dalla capacità di memoria?

stokky ha detto:
io ho una chiave usb 3.0 da 16gb e non passa il test di lettura scrittura...
secondo me il fw attualmente non gestisce ancora correttamente le chiavette usb

esatto non registra nessuna usb.
clouding... si se mi inpegno lo vedo in alcune situazioni.
internet ok cambio pagina veloce (ma dipende dalla velocita della linea.
3d varie prove risultati diversi , dipende dalla fonte ma in tutti i casi profondità ottima.
gioco xbox360 game mode nessun problema.
3d da internet niente da fare.

chiedo? l'aggiornamento firmware cosa fa, quanto tempo occorre?;)

il mio 55d8000 di clouding ne ha parecchio... o almeno non ho termini di paragone perchè è il primo lcd di qualità che prendo, ma se metto una schermata nera, al buio si nota abbastanza... ma basta vedere la tv con una luce anche leggera che è praticamente impossibile vederlo.. è normale o ho beccato un tv sfigato? :confused: (ho già allentato un po' le viti senza grossi miglioramenti)

inoltre ho 2 problemi:
1) il wireles link di samsung, se acceso rallenta di brutto il sw del tv (a volte non risponde per qualche secondo).. lo fa anche il vostro?
2) ho provato a creare una cartella condivisa con accesso consentito a "everyone" sul pc e a metterci un po' di film/musica/immagini, il tv vede il mio pc, ma quando provo ad accedere mi dice "impossibile accedere al dispositivo"... ho FW su fibra con hub pirelli, pc collegato via lan e tv via wlan... avete idea di cosa posso aver fatto di sbagliato???

grazie mille :)

p.s. il fw il mio su fibra l'ha aggiornato in circa 10 minuti... mentre per me il 3D è ottimo