wizard1972
New member
Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wizard1972 ha detto:Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
steo972 ha detto:assolutamente si
Red-Hawk ha detto:il D8000/D7000 ha 100ms in STANDARD e 40 in GAME
UltraRossoNero ha detto:è garanzia europa, nessuna garanzia sul pixael 0
... già già ... hai ragione ...markko8 ha detto:Prima di dire certe cose informatevi... ho appena contattato Samsung, il prodotto è garanzia Italia, lo si evince dal suffisso XZT, infatti il model code del mio TV è UE40D8000YQXZT.
Panasonic e sony la fanno da padrona in questo test di prova,samsung risulta il peggiore,si salva il d5500,buono.Red-Hawk ha detto:DDAY ha pubblicato le prove di LAG dei TV di quest'anno ...
il D8000/D7000 ha 100ms in STANDARD e 40 in GAME
il D6500 ha 70ms e 30ms
il D5500 ha 20ms e 20ms ( ottimo per giocare )
Il GT30 ha 50ms e 20ms ... praticamente con tutto attivo e quasi pari al D8000 con tutto disattivato ...
GPV ha detto:Ma mi spiegheresti per favore la cosa evidenziata...
wizard1972 ha detto:Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
elegantman ha detto:Ma davvero 40ms sarebbero davvero tanti nell'attività videoludica? Come si può notare una frazione così piccola di secondo?
Allora i 100ms sui films dovrebbero portare ad una asincronia tra video e audio, o sbaglio?
ANGEL873 ha detto:scusate ma cosa si intende con l'assenza del micro dimming?
Red-Hawk ha detto:Esperimento semplice ... prendi un video e sposta l'audio a -40ms ...
vedrai che prima senti l'audio e poi vedi muoversi le labbra ...
Per la seconda parte ... penso che la differenza la noti se hai un impianto HT ...
aggiò ha detto:Come suggerito dai più sul forum C7000-C8000, ho allentato il serraggio delle 4 viti del pannello posteriore in corrispondenza degli angoli ed effettivamente nel giro di pochi minuti le bande nere sono divenute praticamente invisibili al buio.
Ciao
cmatte ha detto:Leggendo le vostre considerazioni sul discorso LAG mi sento di dire che di sicuro non è come ipotizzate, sarebbe assurdo, cioè, io penso che il tv misuri autonomamente qual è il lag video introdotto dalla post elaborazione e abbia un buffer che fa sì che anche l'audio sia ritardato dello stesso valore!!!