wizard1972
New member
Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wizard1972 ha detto:Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
steo972 ha detto:assolutamente si
Red-Hawk ha detto:il D8000/D7000 ha 100ms in STANDARD e 40 in GAME
UltraRossoNero ha detto:è garanzia europa, nessuna garanzia sul pixael 0
... già già ... hai ragione ...markko8 ha detto:Prima di dire certe cose informatevi... ho appena contattato Samsung, il prodotto è garanzia Italia, lo si evince dal suffisso XZT, infatti il model code del mio TV è UE40D8000YQXZT.
Panasonic e sony la fanno da padrona in questo test di prova,samsung risulta il peggiore,si salva il d5500,buono.Red-Hawk ha detto:DDAY ha pubblicato le prove di LAG dei TV di quest'anno ...
il D8000/D7000 ha 100ms in STANDARD e 40 in GAME
il D6500 ha 70ms e 30ms
il D5500 ha 20ms e 20ms ( ottimo per giocare )
Il GT30 ha 50ms e 20ms ... praticamente con tutto attivo e quasi pari al D8000 con tutto disattivato ...
GPV ha detto:Ma mi spiegheresti per favore la cosa evidenziata...
wizard1972 ha detto:Visto il poco budget a disposione, mi consigliereste l'acquisto del 40d6500 invece del 40d7000?
grazie
elegantman ha detto:Ma davvero 40ms sarebbero davvero tanti nell'attività videoludica? Come si può notare una frazione così piccola di secondo?
Allora i 100ms sui films dovrebbero portare ad una asincronia tra video e audio, o sbaglio?
ANGEL873 ha detto:scusate ma cosa si intende con l'assenza del micro dimming?
Red-Hawk ha detto:Esperimento semplice ... prendi un video e sposta l'audio a -40ms ...
vedrai che prima senti l'audio e poi vedi muoversi le labbra ...
Per la seconda parte ... penso che la differenza la noti se hai un impianto HT ...
aggiò ha detto:Come suggerito dai più sul forum C7000-C8000, ho allentato il serraggio delle 4 viti del pannello posteriore in corrispondenza degli angoli ed effettivamente nel giro di pochi minuti le bande nere sono divenute praticamente invisibili al buio.
Ciao
cmatte ha detto:Leggendo le vostre considerazioni sul discorso LAG mi sento di dire che di sicuro non è come ipotizzate, sarebbe assurdo, cioè, io penso che il tv misuri autonomamente qual è il lag video introdotto dalla post elaborazione e abbia un buffer che fa sì che anche l'audio sia ritardato dello stesso valore!!!