alessiuzzu
New member
Oggi ho comprato la rivista av digital è c'è una discreta relazione, il telecomndo touch è opzionale e costerà circa 200 € ed è già in vendita in alcuni paesi europei.Che io sappia non è ancora arrivato in Italia. Nella recensione è scritto che il 7000 e 8000 sono praticamente uguali a parte la ram, che a mio avviso non è poco.Da quello che ho capito è presente un pò di clouding ma io ne ero sicuro,ma dovrebbe essere tutt'altro rispetto al C.Il 3d dovrebbe essere praticamente perfetto e su internet dovrebbe essere abbastanza veloce,secondo me dipenderà dal tipo di connessione che ognuno di noi dispone. Una pecca è il telecomando di plastico e scomodo da usare specie per navugare,quindi chi vorrà usufruire dovrà spendere cira 200€ in più. La mia impressione è che è un gran bel televisore ma se si è in possesso della serie C io aspetterei almeno due anni per vedere cosa succede,ma se si ha un modello vecchio come nel mio caso allora ne può valere la pena.Ultima impressione ma personale,il d7000 è più bello perchè la cornice trasparente viene assorbita dalle immagini.