Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcolone ha detto:Dal prossimo 24 aprile, la samsung provvederà a omaggiare nelle confezioni delle TV 3D anno 2011 (serie D) n° 2 set occhiali 3D (modelloSSG-3100GB Bluetooth) e dal 1 maggio dimezzerà tutti i prezzi degli occhiali 3D.
Fonte : sito Home Ci...a In..de.
la prima che hai detto!fabry660 ha detto:scusate ma chi ha acquistato o sta per acquistare il tv con un solo paio di occhiali? se la prende in quel posto? o potrà richiederli?
lord1975 ha detto:@tutti, il taglio del 50% sul costo degli occhiali sarà effettuato per ora solo negli usa percui...![]()
Fidati non è così automatico... Li conosco da anni i tipi di samsung... vedrete tra 6 mesi quando vi abbandoneranno senza più aggiornamenti e metteranno in cantiere una tecnologia nuova come ci rimarrete bene...marcolone ha detto:Questo però fa ben sperare che sia esteso a tutta l'Europa compresa l'Italia.....
fabry660 ha detto:scusate ma chi ha acquistato o sta per acquistare il tv con un solo paio di occhiali? se la prende in quel posto? o potrà richiederli?
jarod1983 ha detto:Domanda per i possessori del D8000, come si comporta con i videogiochi?
gigio1968 ha detto:Salve mi sono iscritto per avere un consiglio.
Sarei intenzionato a comprate il D46 serie 7. Cosa mi dite riguardo ai prezzi ? sapete se ci sono siti on line affidabili per risparmiare un po'. Ho visto il prezzo su eprice, circa 1800 euro...Non ho mai acquistato on line e non mi sento tranquillo anche se il prezzo è molto allettante. Avete esperienze e consigli da darmi ?
I prezzi dei nagozi sono un pò altini e soprattutto molto allineati ..niente offerte per ora
grazie a chi vorrà rispondermi.
jarod1983 ha detto:L'input lag ho letto essere molto alto, è vero?
Ovviamente parlo non della modalità game...ma con modalità "normali".
flavio94 ha detto:L'imput lag in modalità "normale" è abbastanza alto, infatti il suono che va direttamente all'amplificatore arriva in anticipo, in modalità "game" devo dire che non si percepisce ed io ci gioco perfettamente.
Plutopop75 ha detto:Buon giorno a tutti,
è un po che seguo questa discussione e a breve mi accingerò al'acquisto della TV.
Normalmente acquisto sempre online ma prima vorrei qualche chiarimento sulle sigle che seguono il modello (es. 40D8000 YQ). devo prestare particolare attenzione a queste sigle o vanno bene tutte se la garanzia è italiana?
Vale davvero la pena acquistare D8000 rispetto al D7000 o le differenze per un utente "normale" sarebbero impercettibili? Tengo a sottolineare che l'uso che ne farei sarebbe 80% Sky HD e 20% BD.
Grazie 1000