Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NEARDARK ha detto:ma prove 3d non le fa nessuno.aspettiamo vostri risultati grazie
aspetta e spera... hahahahahaNEARDARK ha detto:ma prove 3d non le fa nessuno.aspettiamo vostri risultati grazie
NEARDARK ha detto:ma prove 3d non le fa nessuno.aspettiamo vostri risultati grazie
qui si parla di serie c[Amon] ha detto:Ciao a tutti
sabato ho visto per la prima volta la serie D8000
e me ne sono subito innamorato...
certo il prezzo però è un pò altino...
ora come ora non posso comprarlo perchè ho parecchie altre spese prima ma tra un paio di mesi forse farò l'acquisto
volevo però chiedervi una cosa
su molti siti fanno vedere come telefomando di questa televisione
il telecomando fulltouch
grazie per le eventuali risposte
Sei un grande Kayemkayem ha detto:Vai, posto anche in questo thread...
Provate con questo video e fatemi sapere come va con il CT.
http://www.biohemmet.se/3dtrailers/Drug resistance_Karin - 3D Stereo Trailer.mpg
(Concentratevi sulla scena iniziale, quella in cui l'omino giallo ingoia la pillola)
ma la prova crosstalk si fa con blu ray nativo non conversione 2d 3dremagio ha detto:Io ho provato con un bluray con la funzione 2d-3d e di crosstalk non ne ho visto. Purtroppo la mia play3 non è aggiornata e quindi non mi legge xmas carrol che ho comprato apposta per vedere il 3d.
una domanda hai provato blu ray 3d nativo?? come va la nbuova serie con CROSSTALK E GHOSTING?? grazie milleopera ha detto:Sono riuscito a comprare il 40D7000 a euro 1.390 su epto (che ora non li ha più). Arrivato oggi, uno spettacolo, migliore di quanto mi aspettassi.
Tra l'altro, con questa estetica, accontenta anche mia moglie!
Le misure ufficiali sono esatte, circa 91 cm, quindi sono riuscito a farlo entrare dove, fino ad oggi, potevo mettere solo un 37.
Se avete domande, chiedete pure. La domanda che mi facevo qualche giorno fa, se gestisce un lnb unicable (quello per 4 ricevitori con una sola calata), è stata una delusione. Sulla guida è riportato, ma tra le note è scritto che potrebbe variare in base alla regione. Purtroppo sul mio non è possibile configurarlo. Ho visto che c'è un nuovo firmware, versione 1008, la mia ora è 1006, sto pensando di installarlo.
kayem ha detto:Il telecomando fulltouch è solo per la versione americana, ovvero la UN55D8000.
La versione europea dispone di un telecomando standard, inspiegabilmente peggiore di quello della serie C.
La staffa è ancora nella scatola quando mi arriva il TV la monto e te lo dico.Red-Hawk ha detto:Con la staffa originale a quanto arrivi come distanza muro-TV ???