Samsung serie D 2011

vannibombonato ha detto:
Ho parlato con la Samsung, a sentir loro le differenze sono queste:

- PIXEL ZERO: c'è in entrambi i casi, ma con garanzia italiana ti sostituiscono subito il prodotto, garanzia europea lo riparano.
- ALTRI PROBLEMI: italiana i tecnici vengono a casa, europea o glielo porti tu o paghi l'uscita.

Net, direi di acquistare serenamente in UE....

fabry660 ha detto:
...al telefono la samsung mi ha detto che i modelli europa non rientrano nella garanzia pixel zero e si perde l'assistenza a domicilio....

Questi due messaggi sono in contrapposizione....
A chi credo adesso?:)

chiama il numero verde samsung consigliato prima di acquistare :)
confermo il fatto che in caso di assistenza a domicilio vengono pagando l'uscita in caso di prodotto europeo
gratuito per l'italiano

SERIE D in NEGOZIO

Questa sera ho intenzione di andare a vedere la serie D di persona al SATURN di CARUGATE, dove dovrebbe essere esposta (come da post di un utente di ieri).... Qualcun'altro può confermare che sono esposti? Io arrivo dall'altra parte di Milano e non vorrei farmi il viaggio a vuoto... :)

GRAZIE

Ultima modifica:
Confermo... il taglio da 55 é però il d7000...l'8000 c'è da 40 e 46 se non ricordo male..visti un'ora fà... immagini spettacolari.

vannibombonato ha detto:
- PIXEL ZERO: c'è in entrambi i casi, ma con garanzia italiana ti sostituiscono subito il prodotto, garanzia europea lo riparano

Mi chiedevo come facessero a riparare un Pixel difettoso ...

Ormai in inghilterra tutte (o quasi) le tv hanno il dvb-T2. Purtroppo lo stesso discorso non vale per il resto d'europa anche perchè non viene trasmesso ancora nulla col nuovo standard a parte qualcosina.

criaga ha detto:
Quanto e' bella la scatola :cry:

per quanto possiamo essere tecnici, l'emozione nel vedere lo scatolone che contiene la tv, nn è nemmeno lontanamente paragonabile a vedere la prima volta la tv montata

lo scatolone è troppo :D

facci sapere tutto !!!

Razzomav ha detto:
Sarà ma questo clounding allora da dove viene fuori ???

Al 95% tutti gli LCD del mondo soffrono di clouding
è un problema "congenito" come lo è il GG per i plasma....

basta fare una foto con retro o luminosità più sostenuta
e a lunga esposizione e tutti gli LCD mostreranno del clouding,
chi più chi meno, in fase dinamica non noterete NULLA, tranne
il pannello non sia disastrato e in quel caso forse sarebbe meglio
chiederne la sostituzione, ci sono poi particolari schermate diciamo
di transizione, schermate scure o NERE, dove il clouding un po'
appare, fuori da questo contesto, su sequela dinamica, il clouding
non si vede e in definitiva è un FALSO problema.

I PREGI del D8000 LED superano di gran lunga questo
possibile "difetto", ma come detto sopra affligge il 95%
dei pannelli LCD, un po' come il GG nei plasma.

Red-Hawk ha detto:
I Pana hanno ridotto del 50% i consumi ... avevo letto qualcosa in giro ...
non siamo ai livelli dei Samsung D8000 che dichiarano 50/60 W ma siamo sui 100 W ... che mi sembra essere un buon risultato ...

per le dimensioni ho letto anch'io i consigli che ti hanno dato .. e punto sul 50 plasma ...

mi spiace per gli LG che sono stati spostati in autunno perchè il 47 era fantastico ...

Non e' proprio cosi',da questa recensione st30 sui 250W e penso che un vt non faccia miracoli

http://www.televisioninfo.com/conte...0-Plasma-3D-HDTV-Review/Power-Consumption.htm

ragazzi ma in rete qual'è lo store con il prezzo piu basso attualmente per il samsung 46D7000??:confused:
sul sito dello store spagnolo non è piu indicato il prezzo :mad: qualcuno ricorda a quanto l aveva messo fuori??