Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thx333 ha detto:Si forse hai ragione
Benissimo,l'importante e' che non dia la sensazione di piccolo
Quella rece che mostra quel clouding mi preoccupa non poco.
Considerando anche che sullo stesso sito di Supersonido vendono il pana 50VT30 a 1690 euro...che dovrebbe essere tutt'altra storia (peccato per i consumi :mc: :mc: )
lorenzo82 ha detto:Vado a leggere, sono rimasto un pò indietro...
...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Vado a leggere, sono rimasto un pò indietro...
...
Lorenzo.
giaki2010 ha detto:Come si fà a dire che la serie D ha un nero :
marino ha detto:L'sd da sky si vede molto bene, quello sul digitale terrestre che ho visto (canale Mediaset Premium Extra) fa abbastanza schifo perchè la qualità di trasmissione credo sia molto peggiore.
Il manuale è solo direttamente su tv:all'interno della tv c'è una guida rapida in varie lingue ma non l'italiano, ma parla soprattutto del contenuto della confezione e di come installarlo a muro...Giovanni q ha detto:Scusa Marino ma io con il mio 46B7000 vedo il digitale terrestre in un modo eccellente, parlo di canali Rai e Mediaset ecc....Come è possibile che li vedi così male? Hai provato a sintonizzarti sui canali hd rai e mediaset?
Volevo anche chiederti se il tuo tv ha il manuale in lingua Italiana.
Grazie
fabio.elettrico ha detto:per MARINO o per chi lo sa...
in base a cosa hai scelto SUPERSONIDO e non altri siti spagnoli, visto che il prezzo è comunque allineato?
Allego un link per esempio, ma ce ne sono altri:
http://www.andorrafreemarket.com/ue...elkooclick&utm_medium=cpc&utm_source=kelkooes
fabio.elettrico ha detto:per MARINO o per chi lo sa...
in base a cosa hai scelto SUPERSONIDO e non altri siti spagnoli, visto che il prezzo è comunque allineato?
Allego un link per esempio, ma ce ne sono altri:
http://www.andorrafreemarket.com/ue...elkooclick&utm_medium=cpc&utm_source=kelkooes
Italijan ha detto:Pero ragazzi ce un po di differenza tra 1700€ in sito spagnolo e 2500€ a negozi nostri. Anche se per trasporto oppure sicurezza x trasferimento soldi, quasi quasi se po pensare organizzare gruppo di 4-5 persone che vogliono andare diretto x Spagna, con furgoncino e comprare gli su posto.