Samsung serie D 2011

thx333 ha detto:
Si ... vendono il pana 50VT30 a 1690 euro...che dovrebbe essere tutt'altra storia (peccato per i consumi :mc: :mc: )

I Pana hanno ridotto del 50% i consumi ... avevo letto qualcosa in giro ...
non siamo ai livelli dei Samsung D8000 che dichiarano 50/60 W ma siamo sui 100 W ... che mi sembra essere un buon risultato ...

per le dimensioni ho letto anch'io i consigli che ti hanno dato .. e punto sul 50 plasma ...

mi spiace per gli LG che sono stati spostati in autunno perchè il 47 era fantastico ...
 
marino ha detto:
Il manuale è solo direttamente su tv:all'interno della tv c'è una guida rapida in varie lingue ma non l'italiano, ma parla soprattutto del contenuto della confezione e di come installarlo a muro...

Scusa Marino se rompo, ma un manuale ci deve pur essere, sul tv o cd.
Quello che tu dici riguardo alle spiegazioni di montaggio del tv ecc.... c'è anche sul mio tv e non in Italiano. Quindi oltre che per spiegare tutte le possibilità e caratteristiche del tv, ci devono essere elencate le solite pappardelle sulla sicurezza.
Inoltre per la sintonizzazione bisogna scegliere Italia e i vari menu poi dovrebbero comparire nella nostra lingua, o sbaglio?
 
fabio.elettrico ha detto:
... rinunciando alla garanzia italia (che mi sembra di capire per prodotti samsung, ITALIA o EUROPA non fa differenza, l'unica differenza è che non c'è zeropixel) ....

PER MARINO: Il FW del TV ha la lingua italiana? Se NO, secondo te è aggiornabile all'italiano quando esce un FW nuovo?

Il zeropixel era una supposizione di Marino, infatti aveva telefonato alla samsung e gli hanno detto che l'unica differenza tra garanzia ITALIA ed EUROPA è che la nostra ti vengono i tecnici a casa gratis ... ma per 1000 Euro lo porto tranquillamente al centro di assistenza ..

ma devo aver letto qualcosa riguardo MHP .. che deve essere attivato tramite menù service ...
 
Riporto di seguito quanto trovato in rete....

Attenzione! In alcuni casi potrebbero esserci alcune piccole differenze tra Garanzia Europa ed Italia anche nel caso di prodotti appartenenti ai marchi che non dovrebbero averne. Per esempio i Televisori Samsung marchiati Europa, non godono della copertura “Pixel 0” che è applicabile ai soli prodotti Italia. Controlla sempre la scheda prodotto prima di comprare per essere sicuro del tuo acquisto.

fonte:
http://www.eprice.it/img/_b/garanzie/garanzia_europaitalia_600.html
 
Nel firmaware l'italiano ovviamente c'è, tranquilli, così come l'e-manual(così lo chiamano) sulla tv con tanto di tasto del telecomando dedicato.
Per l'installazione del ddt ci sono vari paesi (ricordo Ucraina,Spagna, Portogallo e genericamente altri):io ho fatto 3 sintonizzazioni (rapidissime!) e l'impostazione che mi è sembrata migliore(sono di Roma) tra 'altri' ,Spagna e Portogallo è proprio quest'ultima che mi ha trovato tutti i canali del ddt che conosco (anche la 7 test 3d :D)
 
Giovanni q ha detto:
Oggi sul sito Elettronica In Offerta il 55D8000 costa €2465!! + 50spese (garanzia Italia)

Guardare su trovaprezzi

Tra l'altro ho notato che il 40d7000 sta progressivamente scomparendo da alcuni siti (su epto non c'è più, era a 1390) e aumentando il prezzo su altri (eprice ora è a 1449, era a 1364). Che stiano andando a ruba in Italia?
 
Ordinato!! 55D8000 2465€ + spese (leggermente maggiorate per pagamento contrassegno) totale 2590.

Da Elettronicainofferta de Roma!!!
 
fabio.elettrico ha detto:

Ho parlato con la Samsung, a sentir loro le differenze sono queste:

- PIXEL ZERO: c'è in entrambi i casi, ma con garanzia italiana ti sostituiscono subito il prodotto, garanzia europea lo riparano.
- ALTRI PROBLEMI: italiana i tecnici vengono a casa, europea o glielo porti tu o paghi l'uscita.

Net, direi di acquistare serenamente in UE....
 
anch'io ho ordinato il 55d8000 da elettronicainofferta grazie per la segnalazione...speriamo che l'abbiano in magazzino.
io volevo prenderlo dalla spagna e al telefono la samsung mi ha detto che i modelli europa non rientrano nella garanzia pixel zero e si perde l'assistenza a domicilio
 
Ragazzi un consiglio da chi ha acquistato da poco (novembre 2010) un C8000. Aspettate la recensione di un privato prima di acquistare il televisore. Il problema delle macchie o clouding che affligge i televisori Led edge sembra non essere stato risolto (vedi il video postato indietro su You Tube). Ancora oggi non riesco a guardare la televisione in ambienti scuri a causa di questo problema. Vi ritroverete, se ciò fosse confermato, ad impazzire con viti da svitare e settaggi impossibili per avere l'illusione di risolvere il problema.
 
azz....mitica samsung...mi spediscono oggi il prodotto e già hanno messo il primo firmware per l'UE46D8000... :D :D
ho già il primo firmware prima ancora di ricervere il mitico gioiellino..hanno fatto quest'anno meglio che non con il C8000...li almeno ero riuscito a prendere prima il tv e poi dopo una settimana era uscito il firmware..hahaha....scherzi a parte non si sa ancora nulla sull'uscita del remote touch e soprattutto della tastierina per scrivere...cosa che negli States hanno già???
 
giaki2010 ha detto:
Il problema delle macchie o clouding che affligge i televisori Led edge sembra non essere stato risolto (vedi il video postato indietro su You Tube).

Nella prova di DDay invece confermano che il problema è presente solo nell'hub della sezione smart; nella normale visione è completamente assente.
Se vuoi approfondire guarda anche il video che mostra l'esplorazione delle applicazioni smart:
http://www.dday.it/prodotti/1480/Samsung-40D8000.html#pagina-5
 
Top