Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thx333 ha detto:Qualcuno mi consiglia se uno schermo led da 46 a 3 mt e' piccolo oppure e' ideale.Non capisco perche' non vengano prodotti i 50 pollici![]()
angelovero ha detto:certo che è paradossale vedere in vendita online il c55-8000 a 2900 e rotti euro e gia il d55-8000 a 2800 euro e rotti in italia ovviamente
angelovero ha detto:ma c'è o non c'è ste telecomando o qualcuno in caso sa quanto costa separatamente
androidaoa ha detto:dipende molto (soprattutto) anche da cosa ci devi vedere... ad esempio (da tabelle che trovi online) per i segnali sd a 3mt è consigliato un 40"! ...mentre per segnali HD ci sta tutto (e con avanzo) un 55" come indicato da Marcospippoz.
marino ha detto:Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.
Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!![]()
![]()
![]()
marino ha detto:Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.
Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mirko82 ha detto:che modello hai acquistato??
andw ha detto:qualcuno sa dirmi grosse differenze tra d8000 e d6500....da profano?
grazie
Mentre i 'servizi' delle apps si aggiornano, rispondo a domande che magari sono scontate per chi segue il thread da tanto ma non per chi legge random.mirko82 ha detto:che modello hai acquistato??
mirko82 ha detto:ragazzi ma acquistando il tv da supersonido.es con la garanzia come funziona?