Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thx333 ha detto:Qualcuno mi consiglia se uno schermo led da 46 a 3 mt e' piccolo oppure e' ideale.Non capisco perche' non vengano prodotti i 50 pollici![]()
angelovero ha detto:certo che è paradossale vedere in vendita online il c55-8000 a 2900 e rotti euro e gia il d55-8000 a 2800 euro e rotti in italia ovviamente
angelovero ha detto:ma c'è o non c'è ste telecomando o qualcuno in caso sa quanto costa separatamente
androidaoa ha detto:dipende molto (soprattutto) anche da cosa ci devi vedere... ad esempio (da tabelle che trovi online) per i segnali sd a 3mt è consigliato un 40"! ...mentre per segnali HD ci sta tutto (e con avanzo) un 55" come indicato da Marcospippoz.
marino ha detto:Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.
Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!![]()
![]()
![]()
marino ha detto:Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.
Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mirko82 ha detto:che modello hai acquistato??
andw ha detto:qualcuno sa dirmi grosse differenze tra d8000 e d6500....da profano?
grazie
Mentre i 'servizi' delle apps si aggiornano, rispondo a domande che magari sono scontate per chi segue il thread da tanto ma non per chi legge random.mirko82 ha detto:che modello hai acquistato??
mirko82 ha detto:ragazzi ma acquistando il tv da supersonido.es con la garanzia come funziona?