• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D 2011

ciao ragazzi,
dato che vorrei acquistare il samsung 40d7000,qualcuno mi sa indicare in quali shop fisici è venduto? perche su mediamondo non c'è traccia,qualcosa c'è su gli shop online tipo e*rice e il prezzo non sarebbe neanche malvagio € 1'360,che dite è un buon prezzo o si trova di meglio?:confused:

Possibile che i nuovi tv samsung hanno un input lag cosi alto?

presi da dday

Ecco i valori registrati:prova su 40 D8000

Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms

boldherri ha detto:
Possibile che i nuovi tv samsung hanno un input lag cosi alto?

presi da dday

Ecco i valori registrati:prova su 40 D8000

Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms

Ne abbiamo parlato a pag 35 e 36 ... per chi ci deve giocare ... non sono eccezionali ...

Sono interessato anche io a questi D7000,pero' vedo che manca il taglio dei 50 pollici.Stessa cosa anche per i Sony 2011 mentre i Philips 2011 hanno il 52 pollici.
La distanza di visione e' 3 metri,secondo voi il 46 e' un po limitato?

A mio parere l'input lag dipende sempre da quello a cui giochi,
chiaro che per gli hardcore gamers non vanno affatto bene;
penso invece che per un uso diciamo "normale" offline possano andare più che bene,
solo le recensioni e impressioni degli utenti confermeranno come si comporta questo tv...

Ultima modifica:
Marcospippoz ha detto:
A mio parere l'input lag dipende sempre dalle prorprie esigenze, e soprattutto a cosa giochi.
be diciamo che un appassionato gioca a tanti generi e molti acquistano lcd fullhd a led o 3d proprio x i giochi,dico solo che con questi nuovi tv samsung ha fatto ben poco x migliorare questa cosa dell''input lag a confronto dei vecchi lcd samsung,questo ovviamente è solo un mio parere,io x esempio che sono un videogiocatore e leggendo questi input lag non lo acquisterei assolutamente ma mi indirizzerei verso altri modelli.
poi x fortuna che siamo tutti diversi e ognuno sceglie con la propria testa:)

Scusate ma secondo voi la differenza di prezzo tra il 40" e il 46" non è enorme?? Siamo a 1800 euro contro 2500 (almeno di listino)

markko8 ha detto:
Scusate ma secondo voi la differenza di prezzo tra il 40" e il 46" non è enorme?? Siamo a 1800 euro contro 2500 (almeno di listino)

siamo in italia!!! il solito shop spagnolo ha messo fuori quasi tutti i modelli compresi quelli di fascia b della serie 6 a prezzi che in italia vedremo solo tra 1 anno!!!

oh cmq il crosstalk c'è ancora :( avete visto le foto...
peccato, spendere 2600 euro per una tv, già sapendo di un difetto che resterà per sempre e che magari l'anno prossimo sarà assente...

elegantman[B ha detto:
Ma, praticamente, da quello che dice DDAY, la qualità delle immagini in 2D e 3D, l'assenza del crosstalk e la profondità del nero tra D7000 e D8000 sono perfettamente identiche????!!!!![/B] :eek: :confused:

questo mi farebbe propendere dunque sul modello 7000 per risparmiare qualche centone....:D

thx333 ha detto:
Sono interessato anche io a questi D7000,pero' vedo che manca il taglio dei 50 pollici.Stessa cosa anche per i Sony 2011 mentre i Philips 2011 hanno il 52 pollici.
La distanza di visione e' 3 metri,secondo voi il 46 e' un po limitato?

Qualcuno mi consiglia se uno schermo led da 46 a 3 mt e' piccolo oppure e' ideale.Non capisco perche' non vengano prodotti i 50 pollici:(

thx333 ha detto:
Azz, d7000 55 pollici 2500 euro

Se hai pazienza il prezzo scende, se rinunci alla garanzia Italia e opti per quella europea potrai risparmiare bei soldoni.

Tieni presente che il mio tv 46B7000 l'ho preso a ottobre 2009 da onlinestore con garanzia europa, ho risparmiato 900€ rispetto ai negozi tradizionali. Risultato? Super soddisfatto e il tv va che è una meraviglia.

Ora sto aspettando il 55D8000...........

No, onlinestore è un negozio di Bolzano, serio e affidabile.
Non è detto però che per il 55D8000 offra anche in questo caso il prezzo migliore.
Sto aspettando ad esempio il risultato di Marino che l'ha acquistato in Spagna ad un prezzo conveniente.
Speriamo di avere notizie domani.