• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D 2011

Giovanni q ha detto:
Su Trovaprezzi è comparso oggi il primo Samsung serie D, il negozio presente è Priceless che vende il 55 8000 a 3174€.
Decisamente alto, circa 700€ in più rispetto il negozio spagnolo.

Credo che a breve si troveranno prezzi molto più competitivi, bisognerà attendere la reale disponibilità dei prodotti, sperando non sia necessario attendere troppo....voglio un bel UE46D8000 :cool:

...secondo me amici perdonate il leggero OT nel mercatino del forum cominceranno ad esserci valanghe di serie C in vendita ....

un altro store da il UE55D8000 a 2959,54. logicamente non ancora disponibile... attendiamo... :)
Certo che viste le dimennsioni così compatte, per chi se lo può permettere anche il 60d8000 deve essere na bella bestiola :D

Nei negozi americani (Amazon - BH) sono finalmente arrivati e sono disponibili i primi esemplari della Serie D...

Manca poco....?!?

In vendita i primi modelli anche nei negozi spagnoli, anche se il prezzo resta riservato, mentre anche nel sito italiano compaiono i primi riferimenti...

review!!

Beccata una delle primissime review da quanto si può capire la serie d8000 batte 3-0 secco la serie c....

http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2011/03/10/Samsung-UE55D8000/p1

ottimo 3d
in 2d strepitoso
peso solo 16kg
anche la parte audio sembra molto migliorata
davvero un gran miglioramento della serei c magari non soffre neache di clouding o schifezze varie........

Verdict

Samsung has clearly piled an enormous amount of effort into the 55D800 and the results speak for themselves. It's a TV that's as excellent as it is innovative. If this is the shape of things to come in 2011, you can consider us very excited indeed.

Il bello di questa serie D8000 è che sembra avere anche nella versione italiana il tuner satellitare free. Per me che ho la casa nuova di 2 anni con la presa sat affianco alla presa tv dtt è proprio ciò che ci voleva

SpRiZZ3Tt0 ha detto:
Il bello di questa serie D8000 è che sembra avere anche nella versione italiana il tuner satellitare free. Per me che ho la casa nuova di 2 anni con la presa sat affianco alla presa tv dtt è proprio ciò che ci voleva
Il bello sarebbe se venissero rilasciate le Cam nds da poter insere...chissà se ora che c'è una memoria integrata e un buon processore qualche smanettone non riesca a emulare qualcosa...

Samsung Smart TV: Internet e App sui televisori

Samsung Smart TV: Internet e App sui televisori
Nella serata di ieri Samsung Electronics ha presentato ufficialmente Smart TV, una nuova generazione di televisori con accesso a Internet e numerose applicazioni, in modo simile agli smartphone presenti nelle tasche di molti italiani.
Fra i modelli annunciati troviamo i TV LED D8000, D7000, D6500, D6100 e D5500, una gamma di schermi che partono da 32 e arrivano fino a 60 pollici. Spazio anche per i plasma 3D di grandi dimensioni con il D8000 disponibile nei modelli da 51 e 64 pollici e con il D6900, che si collega al Web senza fili.
[...]

Non credo propio che il nuovo modello d batta 3-0 il c
Il mio modello c appena comprato soffriva di coni agli angoli
E bastata una svitatina e il pannello posteriore e ora non presenta piu nessun tipo di problema
Passando da un Sony ad un Samsung o trovato molte difficoltà nella calibrazione ma trovati i setting giusti questa tv e spettacolare tanto che ora che i prezzi sono scesi mi voglio prendere un 55
Ps girando per i vari store o notato che i modelli esposti nn avevano piu le viti posteriori serrate fino alla morte seguirò con attenzione questo forum
Perché secondo me i livelli raggiunti dal c 8000 sono da spettacolo
Se volete vedere un pannello privo di spurie e coni andate a pag 410 del forum Samsung c 8000 7000
2 o 3 giorni fa o visto una video recensione Della serie d o aveva 4 righe verticali piu scure su sfondo bianco da paura si chiama banding no

Ultima modifica:
beh dai anche mediaworld non è un posto da comprare ma semmai quando vado ai gigli a firenze mi serve per vedeere tutti i modelli da comprare altrove

cmq occorre aspettare un paio di mesi che ce ne sia la disponibilità piena
poi vedremo come si muovono i prezzi....ora le novità si pagano care

Sono fortemente in dubbio se prendere il 46D8000 oppure il VT30 della Panasonic. Finché non escono le recensioni non sapremo mai quale modello è da considersi il riferimento.
A me fanno molto paura le spurie e la disuniformità del pannello, cosa che con il plasma non accade. Però sono sicuro che in 2D il D8000 non lo batte nessuno.

a me piace molto l'estetica e questo samsung è davvero sottilissimo
lo compro da mettere nella camera della bambina....la prima bambina sotto i 5 anni ad avere un 40d8000/7000 ...non male Io per me ho 3 kuro.... ma un 3D va a finire che poi lo guardo. E' come quando si compra la moto al figliolo e poi la usa sempre il padre:D :D

poi lo devo rigorosamente appendere dunque deve fare bene ma soprattutto arredamento...per vederci boing va più che bene