Samsung serie D 2011

S@ndro ha detto:
l'unico programma che ti apre le iso che ho trovato io in rete è Wild Media Server lo trovi in prova per 15 giorni dal sito ufficiale se ti va bene lo puoi acquistare a 14€ se non ricordo male ma lo trovi anche craccato ma in inglese e una versione del 2010 sempre se non ricordo male. Provalo e vedi se ti soddisfa.
S@ndro

OT

Scusami S@ndro, ma sei il Sandro con l'A4 che conosco io ?
Se si allora mi riconosci subito, altrimenti, scusa.

FINE OT

Enry

Esiste la sua staffa Samsung in poche parole sono due rotelle tonde in alluminio nero nel tappo c'è il logo Samsung ed un pezzo di corda circa 50cm che dicono sia Kevlar ma ci credo poco comunque a parte il prezzo è un ottima staffa anche elgante peccato che non si veda e il TV sta attaccato al muro come un quadro.
S@ndro

gbrasil ha detto:
Ragazzi si riescono a leggere gli MKV via DLNA ?
Se si con che software e che Hardware?

se n'è parlato più' indietro. i NAS con twonky 6 oppure alcuni software per PC o MAC, solitamente a pagamento...
gli MKV devono comunque avere una certa compatibilità; vedi manuale del TV.

Direi tutti o quasi tutti io ne ho provati 3 e tutti e 3 funzionano
Allshare di samsung, serviio, Wild Media Server che tra tutti mi sembra il migliore peccato che è a pagamento ma ha un periodo di 15 gg di prova
legge anche i file ISO provalo x 15 gg poi decidi se acquistare la licenza o usarne un altro. Prova anche gli altri due funzionano anche quelli ma non riconoscono i file ISO.
S@ndro

matteorox ha detto:
mi consigliate un ottima staffa da muro per il samsung 55d8000?
grazie mille! :D

Io per la mia 55D8000 ho comprato il kit originale Samsung:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/WMN2000B?subsubtype=wall-mount

Pagato meno di 100 euro e veramente perfetto.
Tutto realizzato stupendamente, ottime istruzioni ed il cavo è realmente in kevlar.
Garantito fino a 200 kg su di 55D8000 ne tiene su 8!
Il problema vero è che è talmente sottile da non vedersi! ;)

PS: confermo che per le TV importate da Samsung Italia Spa sulla scatola c'è il bollino giallo!

aggiornamento.....

il lab di roma dove il mio 46d8000 era sotto i ferri... hanno chiamato per ridarmi il tv aggiustato.... nelle tefonate precedenti si dicharava che dovevano attendere la main per essere sost...

il 25 il bambino torna casa.

Ciao,stavo pensando di cambiare il mio C8000 55"con il nuovo D8000 55" che migliorie ci sono se ce ne sono a livello di qualità d'immagine e visione 3D? Grazie.

registrare da tv su hard disk dlna

cari amici di tv,
ho in prova un hard disk iomega collegato via lan con accesso dlna su samsung 55d8000 1021.2.

ho copiato da pc su hd un film e sono tranquilamente riuscito a leggere il tutto dalla tv, infatti da smart hub mi trovo l'accesso al sistema iomega.

vorrei da voi avere un consiglio su come poter registrare su hard disk direttamente dalla tv, in quanto schiacciando il tasto di registrazione mi scrive dispositivo non disponibile.

grazie a tutti

devi connettere una unità direttamente alla presa usb del TV, il quale te lo formatterà in modo proprietario!
dunque, potrebbe convenire fare una partizione apposita...

firmware

Ciao a tutti...ma sono io che mi sono rinc.....Ma non riesco a trovare l'ultimo firmware del mio 46d8000, sul sito samsung ita non trovo più la sezione firmware...dove la trovo?

Grazie!

opendore ha detto:
Ciao a tutti...ma sono io che mi sono rinc.....Ma non riesco a trovare l'ultimo firmware del mio 46d8000, sul sito samsung ita non trovo più la sezione firmware...dove la trovo?

Grazie!

la trovi nella sezione firmware QUI

Falchetto ha detto:
devi connettere una unità direttamente alla presa usb del TV, il quale te lo formatterà in modo proprietario!
dunque, potrebbe convenire fare una partizione apposita...

ciao falchetto. grazie per la risposta, ma il mio HDisk ha solo la presa di rete dlna.... ho qualche possibilità di fare registrazioni dirette?

utilizzo browser per gestione hd esterno

cari amici

sempre in relazione a un hard disk iomega collegato via lan con accesso dlna su samsung 55d8000 1021.2.

ho lanciato il browser per amministrarlo da TV ma mi risponde che non puo' scaricare file da internet (probabilmente dovrebbe scaricare qualche applicativo dall'hard disk per usare il webadmin).

questa funzione mi farebbe comodo per non collegare sempre il pc all'harddisk.

avete qualche sugerimento per poter avviare il webadmin sulla tv?

grazie

Registrazioni scomparse

E' già la terza volta che accade, ho collegato al Tv (D8000) un Hard DisK WD My Passport da 500Gb con USB 3.0 compatibile con 2.0, registro programmi in SD e HD e per giorni tutto ok! Capita casualmente che perde tutti i dati e il Tv dice che non c'è collegato nulla. La spia del WD è invece accesa.
C'è chi ha esperienza in merito?
Possibile che ci sia poca compatibilità tra Hard Disk e Tv per la Usb 1.3 del WD?:confused:
Mi sa che dovrò contattare Samsung.

persel ha detto:
ho lanciato il browser per amministrarlo da TV ma mi risponde che non puo' scaricare file da internet (probabilmente dovrebbe scaricare qualche applicativo dall'hard disk per usare il webadmin). grazie

probabilmente dipende più dal sistema usato dallo iomega che altro (che sia solo windows?). io il NAS qnap lo amministro senza problemi dal TV :rolleyes:

bonsthefirst ha detto:
Io per la mia 55D8000 ho comprato il kit originale Samsung:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/WMN2000B?subsubtype=wall-mount

Pagato meno di 100 euro e veramente perfetto.
Tutto realizzato stupendamente, ottime istruzioni ed il cavo è realmente in kevlar.
Garantito fino a 200 kg su di 55D8000 ne tiene su 8!
Il problema vero è che è talmente sottile da non vedersi! ;)

PS: confermo che per le TV importate da Samsung Italia Spa sulla scatola c'è il bollino giallo!

grazie mille! :)