Samsung serie D 2011

A Excelsaga
Quando ho fatto il Reset di fabbrica, ho staccato tutto, anche la Cam.
Comunque, rifatta la procedura mi sembrava tutto a posto, però ho detto che non ho fatto controlli approfonditi, e ho notato qualche cosa di diverso nell' installazione dalla prima volta e che non ho verificato più di tanto perchè dovevo correre in ufficio.
Questa sera ricontrollerò che sia tutto in ordine.


Domanda a tutti:
ho una tessera di TSI Viaccess, neanche a pensarci di farla andare senza cam nel D7000 ?.
 
Disastro !!!, questa 1019.2 fa soffrire.
Pensavo che con il reset di fabbrica fosse tutto a posto e invece NO.
Il problema è e che non me ero accorto, dopo il reset il fw rimane 1019.2
a sto punto mi rimane che contattare Samsung.
 
ho un problema con uno dei due occhiali 3D che mi hanno dato con la tv:

il primo, premo il pulsante e si collega subito alla tv senza problemi e si accende. l'altro premendo il pulsante, il led continua a lampeggiare verde-rosso senza mai attivarsi. come mai?
 
starstruck ha detto:
grazie per le risposte, penserò allora cosa fare, anche perchè mio padre sostiene che sono paranoico e che sia tutto a posto.

avrei un'altra richiesta: come si fa a non dover reimpostare la rete e la password wireless ad ogni accensione del televisore?

nessuno sa come risolvere il problema, in negozio mi hanno detto di riprovare che è impossibile :rolleyes:
 
giancamilan ha detto:
A Excelsaga
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, ho ancora gli stessi problemi.
Domani contatto Samsung sul da farsi.

ti confermo difetti anche al mio... in tanto per precauzione ho inserito una cam sd che funziona perfettamente.. (non è la cam).

prima di oggi ho gia sentito un amico dell'assistenza samsung che dovrebbe chiamarmi per venire a casa. cmq aspetto cosa ti dicono a te alla assistenza telefonica... teniamoci in contatto e non molliamo:D
 
ue46d7000+foto

Salve ragazzi stavo pensando ad una applicazione per il nostro smart tv stile iphoto di apple,esiste qualcosa in giro.
Mi spiego meglio,vorrei connettermi dal mio smart tv con il mio mac e visualizzare le foto mettendo in automatico la musica di sottofondo?
Che mi dite?si può fare?
Grazie
 
io sono in attesa della chiamata da parte del tecnico...

ho chaimato l'assistenza samsung.... voto 5-

1° telefonata.... senza farmi la registrazione cliente mi fa solo disattivare l'agg auto.

2° telefonata.... cade inspegabilmnte

alla 3° registrazione del cliente ed invio ticket per chiamata del tecnico (dice entro 2h)


....attendiamo....




AGGIORNAMENTO

nella telefonata dopo i primi minuti... in cui la signorina indicava che il difetto era la cam mediaset, ovviamente gli ho indicato che ho altra cam hd funzionante su altro tv ma dai gli stessi difetti....mi mette in attesa 20sec. e mi crea l'app con il tecnico per domani.
 
frollo71 ha detto:
Salve ragazzi stavo pensando ad una applicazione per il nostro smart tv stile iphoto di apple,esiste qualcosa in giro.

Ciao con il mac non ho idea ma se colleghi un hardisk esterno o una semplice pendrive che contiene oltre alle foto anche della musica formato mp3 ( per altri formati non saprei ), nella barra sottostante che appare quando ti carica la prima foto più o meno a metà c'è il comando play con la nota musicale attraverso il quale puoi scegliere una base audio da ascoltare durante la presentazione delle foto, e se selezioni più basi musicali hai la possibilità di ascoltarle in sequesza o in modalità random.:fiufiu: Spero di esserti stato utile ciao BUON NATALE A TUTTI :cincin:
 
ue46d7000+foto

be si questo lo avevo intuito anche se comunque le foto jpg da penna usb non le legge,come mai? comunque io ho tutto centralizzato su un qnap nas e volevo prendere tutto da la sia foto e musica....in realtà lo faccio ma riprodurre contemporaneamente foto con sottofondo musicale non me ne da la possibilità....mi sta sfuggendo qualcosa o non si può fare?
grazie
 
Ciao a tutti,

voglio raccontarvi la mia esperienza con Samsung in modo imparziale così che siate voi a giudicare ed a decidere per i vostri acquisti futuri.

Ho comprato a fine Novembre 2011 una SMART TV Samsung UE55D8000YQ da 55 pollici Edge Led.

Dopo averla montata, mi sono accorto che la TV soffre di un forte effetto clouding molto marcato sui 4 angoli del televisore. Il clouding è un'illuminazione spuria del pannello led dovuta ai parametri relativi alla costruzione ed in parte alla tecnologia edge led che fa risiedere i led sui lati del televisore, sulla cornice insomma. Ci sono marche e modelli che hanno un effetto molto più marcato ed invece altri televisori che riescono sapientemente ad eliminare o a ridurre al minimo questo disturbo della visualizzazione.

Si nota di solito in scene scure o da una illuminazione ridotta dove si vede prevalere la luce spuria generata dal clouding.

Essendo in garanzia ho subito chiamato l'assistenza Samsung. Mi ha risposto una signorina del call center (situato all'estero) e dopo averle spiegato il problema, mi ha risposto:
- Samsung non fornisce assistenza per il clouding (senza nemmeno aver visto la TV)
- Il clouding è un effetto transitorio, iniziale. Dopo un po' di tempo la TV si assesta e l'effetto svanisce da solo (secondo quale principio fisico, non saprei dirlo)
Dopo aver insistito per parlare con un responsabile, lei mi ha risposto di essere all'estero e che non ci sono responsabili con cui poter parlare.
Le ho chiesto di mettermi in contatto con un tecnico e dopo minuti e minuti di insistenza, mi ha detto che mi avrebbero ricontattato con numero anonimo.

Dopo poche ore, mi richiama il tecnico che con fare sgarbato mi dice che tutte le TV LED o LCD hanno il clouding e che Samsung non da assistenza... ancora ? :mad:

Intanto nessuno aveva la curiosità di guardare in che stato fosse la TV.
Ho mandato allora un fax di protesta alla Samsung spiegando loro la situazione e avvisandoli che avrei condiviso la mia esperienza sui forum della rete se non mi avessero dato supporto.

Dopo una settimana, mi chiama una impiegata dell'ufficio reclami Samsung e mi ha detto che mi avrebbero mandato un tecnico a casa a riscontrare il problema.

Il tecnico è arrivato il giorno dopo, ore 16.00, ha fatto filmati e foto della TV e mi ha detto che il problema era evidente, ma che bisognava sentire Samsung per la sostituzione del pannello. Mi ha detto poi che anche con un altro pannello, non è detto che il problema si sarebbe risolto.

Il giorno dopo, ore 11.00, mi ha chiamato di nuovo una impiegata dell'ufficio reclami Samsung e mi ha detto che avevano analizzato la situazione (come, già fatto, in poche ore?) e che la TV rientrava nello standard di produzione di Samsung e che non era coperta da assistenza.

Vorrei condividere con voi qual è lo standard di produzione ritenuto normale da Samsung, in modo tale che siate voi stessi a giudicare.

22122011040.jpg


22122011041.jpg


22122011042.jpg


22122011043.jpg


22122011044.jpg


22122011046.jpg


Ai posteri l'ardua sentenza, a me la TV difettata :(
Ciao
 
@Stegiu

In effetti i coni sembrano molto evidenti,anche al mio modello si notano ma non in questo modo e soprattutto quando la luce dell'ambiente e' scarsa.
Lo noti anche ad illuminazione esterna tipo luce del giorno?
C'e' da considerare anche che quelle sono fotografie,dovrei vederlo dal vivo
 
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
quoto su tutto
anche nel mio ci sono ma mi danno molto più fastidio quelle righe verticali negli sfondi neri delle app e soprattutto quell'effetto banding quando non riesce a sfumare i colori in modo omogeneo(me ne accorgo soprattutto con l'utilizzo affiancato al pc, probabilmente con un settaggio più accurato diminuirebbero ma al momento sono assai evidenti, nei film invece nessun problema, sembra quasi che non sia lo stesso pannello, in effetti non capisco perché

Inoltre con il pc ho riscontrato che senza la modalità gaming ha un ritardo pazzesco, impossibile pensare di giocarci(lo sapevo ma non credevo così tanto), con il gaming attivo è accettabile..
In conclusione ad 1 settimana dall'acquisto direi che è un tv dal grande impatto e dettaglio ma che ne risente un pochetto su altri fronti, mi riservo di fare ancora qualche test con un bel settaggio fatto con cura, devo ancora studiarmelo bene:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
starstruck ha detto:
nessuno sa come risolvere il problema, in negozio mi hanno detto di riprovare che è impossibile :rolleyes:

Fai questa prova,anche io dopo aver aggiornato alla 1019 avevo il problema,che con il fw prima non avevo....vai sul menu' e disattiva la voce SWL samsung wireless LINK mettilo in OFF,tranquillo la rete wifi funziona bene lo stesso,io da quando lo disattivato ho risolto il problema della continua richiesta della password per collegarsi al router,prova e fammi sapere.
 
XXABEXX ha detto:
.......
Inoltre con il pc ho riscontrato che senza la modalità gaming ha un ritardo pazzesco, impossibile pensare di giocarci(lo sapevo ma non credevo così tanto), con il gaming attivo è accettabile....


condivido in pieno la tua affermazione, il pannello è lentissimo e nel gaming se non si imposta la modalità gioco è inutilizzabile... chi dice che non è così probabilmente nemmeno fa caso all'effetto scie...

ad una settimana dall'acquisto sconsiglierei questa TV a chiunque abbia intenzione di collegarci console...


senza poi contare i MICROSCATTI che la tv fa quando per esempio si guarda una partita: c'è un replay di una azione e alla ripresa dell'immagine a velocità normale ecco puntuali i microscatti... con il motion plus su chiaro si risolve ma non al 100% qualcosa molto sporadico rimane sempre...

effetti clouding non parliamone nemmeno... e siamo di fronte a una tv che costa minimo 1000 euro (40")...

:mad: :mad: :mad:


non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware 1019 mi pare (ho il 1018) ed ho paura a farlo perchè non vorrei che la situazione peggiorasse ancora (come ho letto in un post precedente da parte di un utente)
 
Ultima modifica:
Top