Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manfro71 ha detto:Il difetto sembrebbe quasi riconducibile ad una cattivo assemblaggio del tv. Come se il tv non fosse stato "chiuso" ermeticamente, permettendo quindi un'infiltrazione di luce dai led posizionati in basso. Agendo sulle viti della cornice, secondo voi, si potrebbe risolvere qualcosa??
RaffoS ha detto:Scusate l'intromissione ma solo voi che lo possedete potete darmi questa informazione indispensabile all'acquisto (lo utilizzerei al 90% con DT e Sky, pollici 46/55, distanza 3 metri).
Grazie

stasera posso fotografare la schermata di caricamento del browser, ma avevo capito che lì non ci sono filtri attivi e quindi è meno significativa.Falchetto ha detto:scusa ma, metti una immagine da riferimento dal menu oppure uno sfondo fisso...

Falchetto ha detto:non credo i pannelli siano poi tutti così...
il mio non sarà perfetto ma non vedo assolutamente problemi nella normale visione, anzi, pur avendolo da mesi, ancora oggi ogni tanto mi stupisce per la qualità finale dell'immagine :O
non è che vogliamo fare pignoleria ad ogni costo![]()
in fondo la funzione normale è di comporre l'immagine, non di stare nero con magari l'illuminazione a palla![]()
Orribiliiii, altro che luci spurie sembra una carta geografica, e questo sarebbe un televisore top di gamma?metalpriest ha detto:Allego alcune immagini del pannello appena acceso in varie situazioni (sono un po' mosse ma sufficienti per capire).
Una in particolare è significativa perchè presa di lato e mostra il fenomeno delle luci spurie a pannello appena acceso. Devo dire però che sono riuscito ad attenuare un alone abbastanza evidente alla destra.
.
stesubw ha detto:Ciao a tutti.
Prima di procedere all'acquisto di un UE46D7000 volevo chiedervi se qualcuno ha mai eseguito il Play di file MOV prodotti da fotocamere Canon (7D) via USB o meglio ancora via NAS e/o DLNA
Volevo passare in un MW e chiedere ai commessi se potevo infilare la mia pendrive ma temo in un rifiuto![]()
Grazie in anticipo a tutti.
Ste
p.s. nella mia possibilità di scelta c'è anche il PanaTX-P46GT30... stesso quesito
ciao, per fare le foto mi sa che l'avevo messa al massimo. Ovviamente la foto è sovraesposta rispetto a quello che si vede dal vivo (per intenderci, il 'blu' della foto è nero pieno dal vivo) ma rende l'idea di dove sono i difetti. Guardando un film con retroilluminazione a 10 e leggera luce ambientale i difetti si notano molto poco, ma mi fa rosikare che ci sono visto il prezzometalpriest ha detto:In aggiunta, vedendo il post di pjfry, mi ritengo maledettamente fortunato: il mio modello presenta un leggerissimo clouding, ma sicuramente nulla di lontanamente paragonabile a quello che vedo nel suo post di oggi. Sebbene sia noto questo problema negli edge led, posso dire che la sua situazione è intollerabile (a proposito, a quanto hai impostato la retroilluminazione?).
Guarda, sono cosciente che il pannello non sia perfetto al 100%, tuttavia devi anche considerare le foto prese dal davanti che sono di un nero pieno... Con lampade calde dopo l'utilizzo, compare qualche accenno di clouding, posterò altre foto.silva.na ha detto:Orribiliiii, altro che luci spurie sembra una carta geografica, e questo sarebbe un televisore top di gamma?
come hai fatto ad eliminarne una?metalpriest ha detto:Ad ogni modo spero di riuscire ad eliminare o almeno arginare anche le altre macchie come ho fatto con la prima, nonostante i filtri durante la normale visione funzionino piuttosto bene, considerando anche il risultato che sono riuscito ad ottenere sperimentando diversi settings.
metalpriest ha detto:.......
Se si vuole evitare questo occorre indirizzarsi su un full led o un plasma, con i pro e contro delle varie tecnologie.
..........