Samsung serie D 2011

55d8000

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Sono contento che su skyhd non ci siano problemi di microscatti.
Ora non vorrei fare richieste non consone con il forum, ma come dicevo Io l'ho trovato in rete a 2225€ spese comprese.
Qualcuno mi ha detto 1889 ma quel prezzo sul sito che mi ha indicato non c'e' proprio.
Potreste darmi qualche dritta su dove prenderlo e che non facciano storie se ci sono difetti a sostituirmelo (coni di luce o pixel bruciati) ?
Consiglio poi su garanzia italiana o europea ?
Grazie mille

Ultima modifica:
marco79 ha detto:
Batteria tipo quella degli orologi, delle schede madri o dei telecomandi delle macchine. Il codice non lo so...
Batteria tipo CR 2025, la più comune di tutte. Costa pochissimo e l'occhiale ha un'autonomia di circa 70 ore, più del doppio del modello ricaricabile (30 hr).

Tv nn vedo decoder di sky

Ragazzi una info: oggi mi hanno installato myskyHD, ho un 46D8000, è accaduta una cosa strana: praticamente utilizzando un cavo HDMI 1.4 certificato 3d, deep color, canale audio di ritorno, ecc ecc.. la tv non mi vedeva il decoder di sky, utilizzando invece il loro cavo "sdozzo" hdmi tutto ok!!!! secondo voi quale potrebbe essere il problema???? (il cavo l'avevo precedentemente provato e funzionava bene) :confused:

MambaNero ha detto:
ciao ragazzi cos'e' la COMMON INTERFACE slot?? o la CI+CARD???
Ho comprato il 55 d8000 ma purtroppo lo utilizzero' tra due mesi al trasloco...acceso un paio d'ore per prova generale ed ho notato dei conetti agli angoli ma credo che occorre settarlo per bene....chi mi sa dire se quando lo utilizzero' a pieno potro' scaricare l'app. explore 3d e tutti gli aggiornamenti disponibili fino ad allora???
e se qualcuno mi saprebbe dire dove o quando poter acquistare il REMOTE PREMIUM touch screen???? :)
chi mi aiuta a trovare il telecomando RMC30D1 PREMIUM REMOTE touch screen per il D8000??? qualcuno di voi ragazzi sa dirmi qualcosa!!!!

frantic77 ha detto:
ssg-3100 credo....

ragazzi voi come fate con i coni di luce?fino a che punto sono accettabili?
ciao sono interessato anch'io per i coni di luce che purtroppo si vedono...
ma non ho cmq fatto ancora nessun settaggio........!!! spero che poi con i vari ripristini si possano attenuare cmq sono interessato a saperne di piu'!!!

maurodell ha detto:
Ora non vorrei fare richieste non consone con il forum, ma come dicevo Io l'ho trovato in rete a 2225€ spese comprese.
Qualcuno mi ha detto 1889 ma quel prezzo sul sito che mi ha indicato non c'e' proprio.
Potreste darmi qualche dritta su dove prenderlo e che non facciano storie se ci sono difetti a sostituirmelo (coni di luce o pixel bruciati) ?
Consiglio poi su garanzia italiana o europea ?
Cavolo dove hai trovato il D8000 a quel prezzo? Hai PM :D
Sul noto di Eprezzo a 2.200+ss ho trovato il 55D7000, ma sullo stesso sito ho trovato un'altro tv 55D7000 2.530+ss...com'è possibile? 300 euro di differenza per cosa? Nella scheda tecnica l'unica differenza riguarda il bollino gold. Com'è possibile che un ce l'abbia e l'altro no?
Consigli?

Ciao io ti avevo detto DATSRL 46d8000 garanzia Italia 1889 euro, se non ce sarà esaurito, se dopo tu vuoi il 55 devi controllarti il prezzo io intendevo il 46

matt81 ha detto:
Si ho sbagliato! 46!!
A tampone cosa vuol dire? Il modello è il ssg-3700?

il modello e' ssg 3100gb. uno era nella confezione del mio 46D8000 . io ne ho acquistato altri due originali su mainstore al prezzo di 46,90 cadauno. ottimo prezzo direi.

Ciao a tutti. Ho acquistato un 55D8000 in una nota catena italiana e sul prezzo di € 3.299 ho ottenuto uno sconto immediato di € 299, ovviamente mai acceso o utilizzato per esposizione. Ho preferito spendere € 3.000 per un prodotto a garanzia Italia, anche se online vi sono offerte migliori, soprattutto per la garanzia "Pixel 0", in quanto non cambio televisore di frequente e ho voluto tutelarmi al massimo, pensate che avevo un Sony Trinitron 32" CRT a schermo piatto (comunque ottimo) ma non più al passo con la tecnologia attuale.
Ora posso dire di aver speso bene quella somma, in quanto dopo aver utilizzato dei dvd di test, tra cui quello di AV Magazine, ho riscontrato un pixel della componente verde spento al 70%. Ho chiamato Samsung Italia e i tecnici dell'assistenza Samsung della mia città sono venuti a casa a constatare il difetto. Pensate, hanno avviato la procedura di sostituzione del televisore e mi hanno lasciato quello difettoso fino a quando verrà sostituito con quello nuovo in arrivo.
Quindi, se posso permettermi di darvi un consiglio, per televisori di questa portata cercate prodotti a garanzia Italia, si spende qualcosa in più ma sarete pienamente tutelati.
Per quanto riguarda la qualità delle immagini devo dire che in HD è impressionante ma anche in SD il segnale è gestito al meglio, anche con la tv analogica. In 3D a volte compare un leggero crosstalk ma devo ancora capire se dipende dai settaggi o dal firmware o dalla fonte (per ora ho guardato solo canali sat 3D).
Purtroppo anch'io ho riscontrato del clouding, quello più evidente in alcune scene in penombra o in scene con soggetti luminosi e fondi più scuri che nel mio caso si presenta con una fascia/alone orizzontale in basso a sinistra. Spero dipenda da questo apparecchio che verrà presto sostituito.
Vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo a partecipare a questo forum con tanti consigli ed esperienze preziose.

anche a me per lo stesso problema di un pixel mi hanno detto che avrebbero fatto la foto allo schermo ordinato il tv nuovo e cambiato con il vecchio contestualmente.

questo è il terzo speriamo sia la volta buona

Ragazzi so che mi tirero dietro un sacco di polemiche ma oggi mi sono pentito di aver preso il D8000.
Come televisore è bello non c'è dubbio ma per l'ufficio ci è arrivato questa mattina il nuovo LG con occhiali passivi e vi assicuro che il 3D è tutto un altro mondo.

Con il D8000 ci sono film che ti fanno venire il mal di testa subito con gli occhiali passivi la visione è molto più agevole, in teoria si perde di risoluzione ma in pratica i vantaggio sono enormi.

Prima di tutto il costo degli occhiali solo 1€, poi il fatto che non devono essere ricaricati e sono leggerissimi, la visione è ottimale anche dagli angoli e puoi guardare la tv anche da sdraiato per non parlare dei colori molto più fedeli.

Purtroppo non credevo fosse la strada giusta ma mi sono ricreduto, ho giocato a dirt3 per xbox con la conversione 2d - 3d sembrava un gioco nativo.

Se ci mettete poi che questa versione è la più "scarsa" di tutti ma che costa solo 720€ ...