alice_paola
New member
Ben detto amico amico...non si sa mai
@ brucom & sidro007
Grazie
@ brucom & sidro007
Grazie
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) garanzia italia, se per garanzia italia intenti la 0 pixel non credo, in quanto il tv non viene importato direttamente da samsung italia:SIX72 ha detto:Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un C750 da 46", garanzia italia mi è stato detto. LE46C750R2PXZT made in Slovakia, con software 1011 del 21/04/2010
Ieri ho fatto l'aggiornamento via internet direttamente dal tv e mi ha installato la versione 3006.
L'ho collegato ad un netgear DGNB2200 ma non riesco a vedere l'hd esterno da 2,5" che che ho collegato con l'usb.
Mentre mi vede quello del computer tramite winmediaplayer.. Forse devo settare delle impostazioni sul router?![]()
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema? Scusate ma ho poco tempo per leggere tutto le 94 pagine della discussione!!![]()
Inoltre vorrei sapere se si possono aggiungere altri "canali" all'internet@TV e come...
Grazie in anticipo!![]()
Trovi tutti i dati nel libretto di istruzioni, dovremmo essere sui 165 watt.alice_paola ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi quale sarebbe il consumo medio dichiarato
diciamo con immagine 2d standard, senza andare magari a modificare parametri quali ad es. risparmio energetico, per il modello in oggetto?
E' specificato sul manuale ?![]()
Altezza mezza bellezza. Io ho preferito prenderlo più grande che non più qualitativamente buono. E sono molto soddisfatto, anche perche ero a una certa distanza dal tv con il divano...Khendal ha detto:Oggi pero' ho anche visto il 40S800....cavolo...io volevo prendere il 46c750 apposto del mio 40c750...
Consigli ?
Khendal ha detto:Cmq aggiornato al 3005.1
Vediamo se noto miglioramenti dal 1011 che avevo.
ma il 46 o il 40 pollici?maxmax1970 ha detto:ma il fatto che si trovi su c*****four (tra l'altro a 899 euro, io l'ho pagato 1090), significa che iniziano a commercializzarlo anche in Italia?
maxmax1970 ha detto:ma il fatto che si trovi su c*****four (tra l'altro a 899 euro, io l'ho pagato 1090), significa che iniziano a commercializzarlo anche in Italia?
Khendal ha detto:Cmq aggiornato al 3005.1
Vediamo se noto miglioramenti dal 1011 che avevo.
E' possibile avere anche il 3006.2 ?
Grazie
framassy ha detto:ciao a tutti, volevo sapere cortesia , se la tv in questione , ha un mediaplayer incorporato, mi spiego meglio.................![]()
Ciao, questi firmware sono quelli immediatamente precedenti all'ultimo (il 3007.1)?brucom ha detto:
SIX72 ha detto:Di cosa si tratta? Del famigerato clouding?