• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

R@ven ha detto:
Sì, proprio quello. A questo punto o converto i file oppure mi prendo un hd usb...altre idee? :D
Bhè, personalmente l'idea dell'hdd usb la sposerei, io ne ho uno che uso per svariate cose, e si va molto bene, e in più non devo tenere per forza acceso il pc per vedere, oppure può rimanere libero di fare altre cose senza che il processore fonda per fare streaming e altro :)

Una cosa che ancora non ho capito e' se nella modalita' di riproduzione via USB c'e' modo di impostare gli advance settings dell' immagine. Volevo impostare le stesse configurazioni usate per la modalita' TV ovvero quelle consigliate da varie recensioni. Pero' una volta che il film e' in riproduzione dal menu' che si apre con il tasto tools ho solo alcune voci e dall' elenco dei sorgenti se seleziono USB mi chiede di accedere al media player o di aggiornare il software ma non vi e' nessun menu' di impostazione. Per i settings che sono riuscito a impostare ho usato gli stessi parametri consigliati e comunque si vede molto bene ma mi chiedevo se e' possibile fare una configurazione completa.

Ciao ragazzi,
Finalmente ho trovato on line un negozio che vende il 46" a prezzo contenuto.Vi chiedevo se fosse un mio diritto chiedere anticipatamente al venditore che tipo di pannello monta e il codice prodotto di quest'ultimo.
A proposito, quale sarebbe il codice/i che rappresenterebbero ,cosi' diciamo, un prodotto affidabile ?
Grazie per la eventuale risposta.

L'ho trovato a 1050 € .Si per quanto riguarda il pannello lo immaginavo fossero tutti SQ01.Ma per il codice prodotto sai se conviene prenderlo con un tipo risp. ad un altro?Ad es. Le46c750R2WXXH opp. Le46c750R2.......
Grazie

Ultima modifica:
Non credo faccia molta differenza se sia per il mercato Slovacco, Lituano, Polacco o Francese... la garanzia è sempre quella europea.
Saresti così gentile da mandarmi in MP il sito dove l'hai trovato a quel prezzo?

Grazie

Sono propenso (molto) all'acquisto di questo tv Samsung, taglio 40'.
I pannelli sono tutti samsung per il 40? Se così non fosse, ci sono grosse differenze tra pannelli?

C'e qualcuno che potrebbe postare le proprie esperienze in ambito collegamento con altri dispositivi (pc per es.?E' possibile condividere le cartelle del pc in wireless?Se si come?
Grazie

Acquisto in negozio fisico

alice_paola ha detto:
Scusate, ma io mi riferivo al 46":cry: .E mi sa che ho ragione che questa versione non e' commercializzata in Italia.
Saluti

Il 46'' l'ho trovato in negozio fisico.... Medi Max.... proprio non me la sono sentita via internet e con corriere!;)

Ciao il collegamento con altri dispositivi come notebook è stato facilissimo con wifi.
Comprata chiavetta usb WIFI b/g/n quando la inserisci va a cercare la rete ( nel mio caso Fastweb )digiti la pw di protezione e sei collegato sia su interet che con tutti i dispositivi che hai in casa se associati alla rete.Il mio notebook era in rete e lo ha visto immediatamente come DLNI1 inoltre avevo scaricato PCshare manager su cui avevo condiviso video e musica.Nel programma clicchi su CONDIVIDI/ACCETTA POLITICHE DISPOSITIVO e ti vede il TV clicchi su accetta (il TV lo riconosce come DLNI2 ).....risultato tutti i video e musica del pc direttamente sul tv .....
spettacolo