silvermarco ha detto:io quelo di samsung e mi faccio gli mkv in italiano =)
è l 'unica migliore che conosco
Che programma usi per rifare gli MKV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
silvermarco ha detto:io quelo di samsung e mi faccio gli mkv in italiano =)
è l 'unica migliore che conosco
Anche io ho provato il PC Share Manager di Samsung...funziona bene con i dischi del PC...ma con i dischi USB mi da' un errore del tipo "Can only share folder items".silvermarco ha detto:io quelo di samsung e ......
maxmax1970 ha detto:Ciao a tutti,
Devo ancora provare il 3D - qualcuno mi puo' indicare dove trovo delle DEMO?
perchè parli al plurale, devone rimanere accesi 2led, occhiale e tv ?djufuk87 ha detto:significa che sono accesi! Se poi lo tieni premuto qualche secondo fa 3 lampeggi e si spengono (se non si sono spenti prima in automatico senza il sync)![]()
dino2008 ha detto:Ieri ho cercato di provare il 3D, senza riuscire. Non ho capito la funzione del tasto degli occhiali : premendo il tasto si accende la luce rossa e poi dopo 3-4 secondi scompare. Significa che sono spenti, deve rimanere accesa ???? significa che non c'è collegamento col tv ? la pila è buona, testata : 3,12 V
grazie
stb_caos ha detto:è possibile usare il PVR solo tramite la guida canali integrata, quindi solo con i canali da essa riconosciuti, o si può configurare "in generale" impostando orario e canale come su un qualsiasi videoregistratore ?
stb_caos ha detto:- è possibile registrare un canale mentre se ne guarda un altro, oppure registrarne due senza guardare nulla ? (supporta il PIP, quindi si possono "vedere" due canali, quindi deve avere un decoder che supporta due strams in contemporanea, quindi...)
Ices_Eyes ha detto:Windows 7 +windows media player 12, dopo aver installato questo pacchetto di codec che supporta qualunque cosa
http://shark007.net/win7codecs.html
Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senzaR@ven ha detto:Ma poi si possono cambiare audio e sottotitoli?!?
Alla fine cos'è meglio? Samsung media server, WMP12 o altro?
(tenuto conto che io ho solo tv e pc con Win7, niente blueray o Ps3)
Grazzzie
Ices_Eyes ha detto:Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senza
Cosa intendi con cambiare audio e sottotitoli? Di un filamto con più tracce? audi? Non credo, credo sia una cos non supportata dal protocollo dlna, non dai software/tv![]()
Spau ha detto:Non sapendo se posso pubblicarlo o meno ti ho mandato un link in PM.
Spau ha detto:Buon per te, io devo aspettare. Per i settings pochi post prima hanno risposto ad una mia domanda analoga. Se poi cerchi in google trovi almeno un paio di recensioni del 46 con le configurazioni consigliate. Tu che pannello hai, SQ01 o altro? C' era un paio di occhialini inclusi?