• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Samsung Occhiali 3D SSG-2200AR

sono compatibili con le40c750?
nella descizione cè scritto
Compatibili con i TV Samsung LED Serie C7000 / C8000 e Plasma Serie C7000.

quindi?
che mi dite?:D

questi occhiali sono compatibili col samsung le40c750?
sulla descrizione cè scritto compatibili c7000- c8000 e plasma cqualcosa

che mi dite voi
qualcuno li ha provati?

Non conosco il Sony 46NX710 , posseggo però il 46C750 di cui sono molto soddisfatto.
Aggiungo inoltre che il Samsung C750 oltre ad aver superato in alcune recensioni il ben più quotato C8000 :eek: , si è classificato primo nel test di Altroconsumo di novembre 2010 mettendo dietro di se una quarantina di altre TV...:O

:)

maocnaib ha detto:
Ma per streaming intendi la visualizzazione sul C750 di filmati che sono in rete?? tipo film in streaming?

ciao
Quello è più complicato, servirebbe un modo per puntare il tv al link del film, e non credo sia possibile al momento, youtube a parte tramite la relativa applicazione. Ma di fatto se riproduci un video tramite DLNA dal tuo pc alla tv attraverso la tua rete di casa (wifi o cavo che sia...) di fatto stai riproducendo dei contenuti in streaming come se fossero in internet :)

una domanda..ho trovato in offerta il samsung C755 con occhialini 3D attivi inclusi a 999€, sapete per caso la differenza con il modello C750? a quanto mi sembra di capire è solo una questione di distribuzione.. però se qualcuno ha qualche info in piu, apprezzerei molto l'aiuto

Devo acquistare questo fantastico TV.. ma dove? :D
Volevo prenderlo su B** pero' non è più a catalogo.. quale altro negozio include gli occhialini 3D? Il peperoncino giusto?

Grazie! :)

Ultima modifica:
46c750

salve ragazzi
la domanda è sempre la stessa :
qualcuno ha provato la cam HD sul nostro 46c750?
funziona oppure è inutile fare questa spesa aggiuntiva ?
andrea

djufuk87 ha detto:
Volevo prenderlo su B** pero' non è più a catalogo.. quale altro negozio include gli occhialini 3D? Il peperoncino giusto?

Ah perciò il televisore sono due settimane che non lo vedo arrivare.
Non si fa così bow...:(
Aperto contestazione paypal.
Rimborsato adesso grazie paypal perchè in effetti il tv non era stato spedito.
Eh si con il tempo sono peggiorati.
E mi hanno detto che era disponibile e addirittura che era stato spedito a suo tempo.:confused:
Il peperoncino com'è?
Chi ha acquistato da questo negozio ha notato se erano inclusi gli occhiali perchè per mail mi hanno risposto di no.
Grazie.

maremio ha detto:
salve ragazzi
la domanda è sempre la stessa :
qualcuno ha provato la cam HD sul nostro 46c750?
funziona oppure è inutile fare questa spesa aggiuntiva ?
andrea

Carissimo mi sembra che freccialata abbia provato la cam hd sul 46 ed abbia detto che funziona.

Ices_Eyes ha detto:
Quello è più complicato, servirebbe un modo per puntare il tv al link del film, e non credo sia possibile al momento, youtube a parte tramite la relativa applicazione. Ma di fatto se riproduci un video tramite DLNA dal tuo pc alla tv attraverso la tua rete di casa (wifi o cavo che sia...) di fatto stai riproducendo dei contenuti in streaming come se fossero in internet :)

Si infatti quello gia lo faccio. Ho dovuto combattere un pò con l'HAG Fastweb ma ora ho risolto.

Certo quello di vedere i filmati in streaming da internet sarebbe eccezionale!!!!

ciao ciao

djufuk87 ha detto:

Scusate l'OT.
Che dici qui ci sono siti come affaris....it e e-shopital...it che hanno tutti giudizi positivi ma non accettano contrassegno e bisogna pagare anticipatamente o con bonifico bancario o carta di credito;negozi che accettano contrassegno sono bo..it e e appunto reedco...it.
Bo..it già mi ha fatto perdere 2 settimane e quindi escluso ed io vorrei il tv prima delle feste natalizie.
Che dici andiamo di peperoncino?:)
Chi ha comprato dal peperoncino che ci può dire?
Grazie.

Maurizio1973 ha detto:
Carissimo mi sembra che freccialata abbia provato la cam hd sul 46 ed abbia detto che funziona.

:) maurizio sai come si dice dalle mie parti (palermo) ?
che una nuci rintra un saccu un fa scrusciu
traduzione : una noce dentro un sacco non fa rumore .
quindi maurizio prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ;) ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
giusto ? :p
andrea

Maurizio1973 ha detto:
Scusate l'OT.
Che dici qui ci sono siti come affaris....it e e-shopital...it che hanno tutti giudizi positivi ma non accettano contrassegno e bisogna pagare anticipatamente o con bonifico bancario o carta di credito;negozi che accettano contrassegno sono bo..it e e appunto reedco...it.
Bo..it già mi ha fatto perdere 2 settimane e quindi escluso ed io vorrei il tv prima delle feste natalizie.
Che dici andiamo di peperoncino?:)
Chi ha comprato dal peperoncino che ci può dire?
Grazie.

io l'ho preso da diunamai e mi sono trovato bene.

con 5€ in più puoi pagare in conrassegno.

ciao

Maurizio1973 ha detto:
...perciò il televisore sono due settimane che non lo vedo arrivare.
Non si fa così bow...:(
Aperto contestazione paypal.
Rimborsato adesso grazie paypal perchè in effetti il tv non era stato spedito...Grazie.

Mi spiace per quello che ti è accaduto, ma prova a vedere il bicchiere mezzo pieno...:D
I prezzi di adesso rispetto a quando l'hai ordinato presumo siano diminuiti e se la sfiga non ti perseguita :tie: potrai avere il tuo C750 prima di Natale...:winner:

maremio ha detto:
:) ... prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ;) ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
andrea

Giusto!
Più testimonianze ci sono e meglio è...:D

;)

cma63 ha detto:
Giusto!
Più testimonianze ci sono e meglio è...:D

;)

per il discorso della cam sarebbe bello provare a chiedere direttamente alla samsung cosi da tagliare la testa al toro... sul sito di mediaset premium comunque dice che è compatibile...

Alxander ha detto:
...sul sito di mediaset premium comunque dice che è compatibile...

Peccato che i modelli da 46 pollici del C750 non sono contemplati sul sito MP poichè non distribuiti dalla Samsung Italia...:(
Per quanto concerne il C750 da 40 pollici con garanzia italiana il problema presumo non si ponga...;)

Ultima modifica:
maremio ha detto:
:) maurizio sai come si dice dalle mie parti (palermo) ?
che una nuci rintra un saccu un fa scrusciu
traduzione : una noce dentro un sacco non fa rumore .
quindi maurizio prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ;) ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
andrea

Se non ti fidi, posso sempre fare delle foto e mandartele via e-mail...
mentre il tuo sacco con la noce non fa rumore... io mi vedo i canali HD!
Ovviamente scherzo, hai comunque ragione. Non vorrei che con il discorso dei tv importati, ci siano delle differenze hardware.

cma63 ha detto:
Peccato che i modelli da 46 pollici del C750 non sono contemplati sul sito MP poichè non distribuiti dalla Samsung Italia...:(
Per quanto concerne il C750 da 40 pollici con garanzia italiana il problema presumo non si ponga...;)

Non è proprio come dici tu.
Infatti se cerchi i televisori compatibili con la Cam HD sul sito Mediaset Premium, trovi il televisore LE46C750R2PXZT oltre al LE40C750R2PXZT.