Freccialata ha detto:
Per qunto riguarda le differenze tra i modelli per il mercato italiano ed il mercato estero:
Mi è stato riferito dal personale di diuna... direttamente a voce in quanto ho ritirato il televisore personalmente:
1) Non vale la garanzia "Pixel Zero". Ma se al momento dell'accensione si dovessero riscontrare dei problemi, esiste sempre il diritto di recesso per gli oggetti acquistati tramite Internet;
Per quanto riguarda l'uso del televisore:
.
La visualizzazione in HD è spettacolare.
La visualizzazione in SD non dipende tanto dal televisore, ma dalla qualità dell'immagine trasmessa.
.
Ciao volevo sapere un po' di info: immagino tu sia di Roma perche' mi sembra di capire che la tv l'hai ordinata su internet da Diun... e poi l'hai ritirata a mano al punto ritiro di Diun.. giusto?volevo sapere per il diritto di recesso da loro (diun..) non fanno nessuna distinzione se te la porta il corriere o vai te a ritirarla? perche ho letto su un'altro sito(tipo diun... che vende sempre tv ecc.) che il diritto di recesso lo applicano solo per le consegne effettuate con il corriere e non per chi ritira a mano al punto ritiro.
oltre questo ti volevo chiedere come ti sembra l'angolo di visuale della tv,cioe se ti sposti di lato sia a destra che a sinistra se noti che il nero sbiadisce.
Un'ultima cosa,mi puoi dire se e' presente del clouding,cioe' prova a stare al buio o con poca luce e metti una schermata nera (tipo ingresso hdmi,av) e vedi se il pannello e' uniforme e non ci sono aloni piu' chiari o piccole chiazze piu' chiare agli angoli.
Scusa per le domande,ma anche io lo dovrei comprare da Dina.... con ritiro a mano e volevo essere sicuro,una cosa l'imballo della tv e' completamente sigillato? ti dico questo perche' non vorrei prendere un prodotto magari aperto e provato,per cui immagino che per aprire la tv tocca per forza tagliare lo scotch giusto? e se eventualmente fosse stato aperto e facile accorgersene.
Un'ultimissima cosa (non mi uccidere
Ciao e grazie,e scusa per le troppe domande.