[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

DegLion ha detto:
Sotto nei Commenti degli utenti quasi subito troverai settaggi Completi

Mi dite cosa servono tutte le opzioni che appaino quando si spinge 3d telecomando
intendo le icone tipo schermo diviso...
E il tastp correzzione immagine?

ah per il tasto correzione immagine la guida dice solo che "regola le immagini per l'occhio sinistro e destro"...

ti linko la guida, vai a pagina 19: http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201007/20100728125620890/BN68-02808G-01L03_0518.pdf

E le varie icone? La prima convere..le seguenti due sn per i video 3d a meta schermo e le altre?per convertire i giochi usaye la prima?

le altre servono per utilizzare il tv in side by side (orizzontale o verticale); dei formati che permettono di utilizzare il 3d impiegando meno banda (sul forum cmq esiste un topic che si chiama panoramica 3d,,, puoi trovare tutto lì)..

continuando a provare, sembra che con questo firmware l'impostazione NATURALE sia proprio ben fatta (io ho aggiustato solo la nitidezza a 60); anzi devo dire che il clouding mi è completamente sparito (eppure la lampada è settata a 20)..

DegLion ha detto:
E le varie icone? La prima convere..le seguenti due sn per i video 3d a meta schermo e le altre?per convertire i giochi usaye la prima?
le varei impostazioni servono per dire al tv che segnale 3D gli stai "passando" via hdmi.
oltre a quelle gia dette (side by side e top & bottom) ci sono a scacchiera e line by line che ad esempio sono quelle che powerdvd 10 mark II consente di settare in uscita (e quindi se hai il pc con tale sw puoi settarle sia su di esso che sul tv)

spero di esserti stato di aiuto
ciao

Arrivata! per ora sembra tutto perfetto, pannelo sq01, nessun dead pixel! Adesso provo il 3D con qualche filmato apposta, la conversione 2d/3d dei canali normali cmq è piacevole! Ho il firmware del 12 luglio mi conviene aggiornarlo?

altro piccolo aggiornamento, il 3D (ho qualche video di prova) mi sembra molto buono magari non hai livelli del sony che avevo visto al centro commerciale, cioè li (sony hx800) le immagini uscivano di più ma comunque sono strasoddisfatto e poi voglio provare con un film vero e proprio.
Per i giochi ho provato 10 minuti la 360 senza modalità game si sente un pelino ma non lo trovo fastidioso (con vanquish che è uno sparattutto frenetico mi sono trovato bene anche senza modalita game) con la modalità game per me è perfetto e la qualita video non mi sembra peggiorare visibilmente (io non c'ho fatto proprio caso) che dire sono davvero entusiasta!

Anche io sono intenzionato a prendere il 40" comprandolo online . . ma in caso di pixel morti (facendo tutti gli scongiuri) come mi dovrei comportare???

connessione ad internet con fastweb

Ciao ragazzi,

ho un problema con la connessione ad internet tramite il BD-C6800 (wifi integrato).
Ho un HAG Fastweb wifi e scegliendo il metodo di connessione tipo AUTO dal BD dopo aver trovato la rete di fastweb mi dice che il collegamento fisico è stabilito ma non è possibile connettersi alla rete esterna.:cry:

qualcuno ha consigli su cosa fare?

Grazie

bozzo ha detto:
se si puo' dire ,dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? tu hai preso il 40 o il 46 pollici?

40 pollici da e chiave 827 spedizione e contrassegno inclusi. Tv arrivato dopo 2 giorni (sollecitando però la spedizione con una mail :D ) tutto perfetto sono davvero soddisfatto della tv, nessun pixel morto, funziona tutto ottimamente, clouding quasi nullo (solo agli angoli inferiri si vedono 2 miniconi di luce nelle scene biue ma sono microscopici) il 3D è buono anche se quello del sony 46hx800 mi aveva colpito di più (forse però dovuto anche alla fonte diversa) adesso proverò con calma un bluray 3D come si deve. La mia grossa preoccupazione era per la 360, ma dopo averci giocato oggi ho visto che non ci sono problemi col game mode attivo (che tra l'altro non rovina assolutamente l'immagine a mio parere) poi vabbe sarò io strano ma con uno sparatutto (vanquish) c'ho giocato senza game mode ed era perfetto

connessione tramite HAG FASTWEB

ciao ragazzi,

ho risolto....

Ha fatto tutto automaticamente, avevo evidentemente schiacciato male e settato una psw sbagliata.

grazie comunque
ci smanetterò in questi giorni

A proposito ma lo share manager di samsung me lo consigliate??

ciao e grazie

46c750

ragazziiiiiiiii meglio di andare al cinemaaaaaaaa :) ;) :)

finalmente son riuscito ad avere dopo vari giorni " AVATAR " in blu ray mkv da ben 17gb in HD . lo messo in un hard disk esterno da 80 gb perchè non posso masterizzarlo con il masterizzatore normale ma occorre montare un masterizzatore bluray lg 30 da 25\50gb.
lo inserito nella usb della tv ed ho visto un film in hd come non mai. stupendo . colori,immagini,sfondi, niente a che vedere con il film che avevo visto in DVD normale da 4,35gb .
poi ho riprovato a vederlo provando la funzione 3D e sono rimasto a bocca apertaaaaaa :) ;) :) meraviglioso . stupendo . incantevole .

ragazziiiii meglio di andare al cinemaaaaa

maremio ha detto:
ragazziiiiiiiii meglio di andare al cinemaaaaaaaa :) ;) :)

finalmente son riuscito ad avere dopo vari giorni " AVATAR " in blu ray mkv da ben 17gb in HD . lo messo in un hard disk esterno da 80 gb perchè non posso masterizzarlo con il masterizzatore normale ma occorre montare un masterizzatore bluray lg 30 da 25\50gb.
lo inserito nella usb della tv ed ho visto un film in hd come non mai. stupendo . colori,immagini,sfondi, niente a che vedere con il film che avevo visto in DVD normale da 4,35gb .
poi ho riprovato a vederlo provando la funzione 3D e sono rimasto a bocca apertaaaaaa :) ;) :) meraviglioso . stupendo . incantevole .

ragazziiiii meglio di andare al cinemaaaaa

Scusami e scusate per l'OT ma che lettore 3 d blu ray usi?