[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

domani o dopodomani al massimo dovrebbe arrivarmi! mi consigliate di aggiornare subito il firmware? Migliori film in 3D? come 3D intendo :D

io ti consiglio prima di vedere come va, poi decidi te... in ogni caso escono di continuo i firmware, quindi prima o poi si dovrà raggiungere un punto di approdo!!

hd

salve ragazzi.
scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd .
qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
ringraziandovi
andrea

maremio ha detto:
salve ragazzi.
scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
ringraziandovi
andrea

se ti dice segnale criptato probabilmente devi usare la cam HD

maremio ha detto:
salve ragazzi.
ringraziandovi
andrea

Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:

1) dipende dalla zona in cui si trova

2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!

3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili

Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky :D

settaggi hdtvtest

cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno....sarebbe interessante se qualcuno postasse i propri settaggi in modo da avere dei termini di paragone....grazie in anticipo..

maremio ha detto:
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd . perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
se ci sono in commercio una cam standard, e una cam con dicitura "HD", ci sarà un motivo?

kantkant ha detto:
cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno...
i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE

piccolo sfogo, sto aspettando il 40c750 inviato tramite bartolini, stamattina mi alzo e controllo il tracking online e mi dice che il pacco è stato rifiutato oggi verso le 11e40! Io ero a casa e non si è presentato nessuno... Telefono alla bartolini e mi dice che lo hanno messo direttamente in giacenza (perchè poi?!?!?!) e che ripassano domani... per sto tv ne sto passando di tutti i colori :cry:

Slash51284 ha detto:
Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:

1) dipende dalla zona in cui si trova

2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!

3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili

Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky :D

non ho una scheda omaggio ma un abbonamento continuo senza scadenza per gallery-calcio-reality. quindi dovrebbe comprendere anche il calcio hd

Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....

PC Share manager

Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi usa il pc share manager di samsung per utilizzare il pc come server dlna e il lettore BD o il TV stesso come client dlna ?

Nel caso come vi trovate?

ciao e grazie

kantkant ha detto:
cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest??
Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
Oppure c'è qualche sezione del sito che contiene queste informazioni ?

Grazie
Ciao

Sotto nei Commenti degli utenti quasi subito troverai settaggi Completi

Mi dite cosa servono tutte le opzioni che appaino quando si spinge 3d telecomando
intendo le icone tipo schermo diviso...
E il tastp correzzione immagine?

DegLion ha detto:
Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....

si io ho fatto la stessa cosa, ho settato il colore a 55...
e per le sorgenti non hd che impostazioni tenete?? scusate la rottura...

Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi

DegLion ha detto:
Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi

le varie opzioni sono per il sidebyside, che dovrebbe essere una particolare modalità per la visualizzazione del 3d in cui le immagini nativamente sono affiancate e il tv le allinea..ma purtroppo non so un gran che sull'argomento...sorry