Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DegLion ha detto:Jcosa servono le varie icone che appaiono quando si seleziona 3d.sul telecomando?
maremio ha detto:salve ragazzi.
scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd .
qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
ringraziandovi
andrea
maremio ha detto:salve ragazzi.
scusate ma non ho ancora avuto risposte per l'utilizzo della cam normale oppure HD .
io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd .
qualcuno ha usato uppure usa la cam HD ? riesce a vedere questi programmi ? perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
ringraziandovi
andrea
se ci sono in commercio una cam standard, e una cam con dicitura "HD", ci sarà un motivo?maremio ha detto:io uso la cam2 e non vedo i programmi in HD tipo premium calcio hd . perchè a mè il canale hd lo da: programma criptato .
i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCEkantkant ha detto:cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest?? sinceramente la resa dei colori non mi convince appieno...
RohanKishibe ha detto:i settaggi di hdtvtest sono da intendersi per la visione di FILM in HD e in ambiente PRIVO DI LUCE
Slash51284 ha detto:Oppure dipende dal tipo di abbonamento che hai. Se hai una tessera prepagata che danno in omaggio con l'acquisto della cam potrebbe non comprendere i canali hd. Inoltre io ho chiamato mediasetpremium per lo stesso problema e mi hanno detto varie cose:
1) dipende dalla zona in cui si trova
2) mediaset per il momento non trasmette in HD !!!!
3) alcune cam in commercio anche se HD non sono compatibili
Mha.... io a quel punto ho optato per l'abbonamento a sky![]()
Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?kantkant ha detto:cosa ne pensate dei settaggi di hdtvtest??
intende questi http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2624045&postcount=42brucom ha detto:Tu intendi dire che hai impostato i settaggi che vedi negli screen shot della recensione del nostro modello ?
DegLion ha detto:Per me quei settaggi sono perfetti per l hd...ho solo messo 55 d colore...se li vuoi piu vivivi e finti accendi il contr dinamicoooo...nn mi convinco i settaggi del 3d...tipo l ottimizazione.quando converto un video 2d io la metto a -1....pero a parte quello mi sembra troppo scuro.....
DegLion ha detto:Ah io tengo la retro a 6/7 se ce un luce anche 10....nn hd le stesse con nitidezza 20...io uso caldo 1 per certe sorgenti...rispondete anche a me hihi