Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maocnaib ha detto:mmmm mi sembra strano...cioè quando cambi canale (intendo dire su uno qualsiasi) l'immagine all'inizio si presenta in 4:3??????
cma63 ha detto:No in 4:3 non mi capita mai, solo che la visualizzazione non è proporzionata... le persone e gli oggetti sono o tozzi e grassi oppure magri e bislunghi...per proporzionare il tutto devo premere il p.size dal telecomando...![]()
maocnaib ha detto:Su tutti i canali??.
maocnaib ha detto:No non credo che il mio lo faccia
maocnaib ha detto:Ma qualcun'altro ha pareri in merito????
djufuk87 ha detto:Ho una piccola domanda sul 3D...
Se utilizziamo contenuti 2D (es: film o immagini) la TV riesce a convertirli in 3D?
Tecnicamente quindi se collegassi il PC in HDMI alla TV riuscirei a sfruttare la conversione delle foto da 2D a 3D?
Grazie!!
Lucky Black ha detto:@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali... così come il TG di RAIHD e per esempio alcuni film di ITALIA1HD
Lucky Black ha detto:si assolutamente, le foto non solo viste dal pc ma anche dal media player della TV vengono convertite tranquillamente in 3D con risultati secondo me molto buoni
maocnaib ha detto:Ciao ragazzi,
h oun problema con i canali HD. Mi spiego,
quando faccio la sintonizzazione automatica tutti i canali OK compreso la7HD la73D e RAIHD ma i canali mediaset HD si vedono male.
Ho provato a fare la sintonizzazione manuale facendogli cercare il canale 58 che da quanto ho capito è relativo al MUX che trasmette i canali mediaset HD ma la situazione non cambia.
Come mai vedo LA7HD perfettamente ementre i canali mediaset HD no??
Consigli??
Grazie mille!!!!
RIsolto!!! ho accorciato il cavo antenna di 5 metri et voilà rifatta la sintonizzazione sono apparsi tutti i canali HD (evidentemente ero al limite)
Lucky Black ha detto:....@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente...
mascoral2 ha detto:Rettifico la mia esperienza con oceani 3D :nettamente migliorata con un cavo un buon cavo hdmi Hama 1.4 (le immagini 3D sono più precise e rendono ancora meglio la tridimensionalità)
Maurizio1973 ha detto:Scusami scusami.
Hai il 46 pollici e mettendo Svizzera,Germania o Spagna ti sono usciti i canali di mediaset premium calcio hd?
Hai la cam mediaset premium hd?
Funziona?
Gli occhialini per il 3D sono compresi?
Ti prego rispondi perchè sono le ultime conferme che mi servono per fare l'acquisto.
Grazie.
maocnaib ha detto:mi dispiace non ho la cam parlavo di una semolice sintonizzazione ma se leggi i post dietro chi l'ha usata dice di nn avere alcun problema.
No gli occhialini sono a parte, io comunque ho acquistato un pacchetto da diuna....e ci ho risparmiato una trentina di euri.
Secondo me un ottimo televisore.
cma63 ha detto:![]()
Con alcuni canali per dimensionare correttamente l'immagine devo usare il tasto p.size. del telecomando, dopodichè l'immagine è proporzionata perfettamente...
Ricapitolando, le immagini le vedo alla fine sempre dimensionate correttamente solo che tutto ciò non avviene( come io pensavo) sempre in automatico per cui ogni tanto devo ricorrere al tasto p.size...
Non avendo esperienza con questi televisori LCD, posso considerare corretto questo funzionamento della mia TV?
Lucky Black ha detto:@cma63 puoi mettere delle foto per questa cosa del ridimensionamento, per capire il problema, perchè per esempio canale 5HD le trasmissioni tipo milionario le mette a 16:9 tranquillamente mentre per esempio il TG anche in 16:9 ha le barre nere laterali...
cma63 ha detto:Mi piacerebbe postare qualche foto ma purtroppo non saprei come fare.
Comunque sembrerebbe che la mia Tv con in canali digitali terrestri HD funzioni in modo analogo alla tua...
Il dimensionamento delle immagini è proporzionato quasi sempre correttamente, può capitare però se cambio canale come ad esempio da italia1 ( visione film ) a rai4 ( visione film ) le immagini si presentino più schiacciate e per proporzionarle correttamente devo usare il tasto p.size del telecomando.
Penso che anche gli altri possessori di questa TV ogni tanto hanno la necessità di utilizzare il tasto p.size del telecomando...
Presumo pertanto che, questo tipo di funzionamento della TV sia nella norma..![]()