@framassy grazie già è qualcosa la tua segnalazione.
perfetto ho notato che adesso il 3011 è disponibile per il download dal link del c750:
http://www.samsung.com/it/support/d...prd_mdl_name=LE40C750R2P&srchword=LE40C750R2P
per la durata della pressione del tasto rosso devo ancora capirlo bene. io le tengo premuto non dico 2'' ma almeno 1''...insomma finchè non si spegne mentre lo tengo premuto.
Comunque forse in parte il 3011 dovrebbe risolvere. dal changeLog risulta:
Questo è il changelog del 3011:
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
-
fixed power on/off issue when connected by network
ed in effetti io l'ho sempre lasciato sti giorni con scheda usb Wireless collegata su USB2 ed HDD collegato su USB1
anche se devo capire il "fixed power on/off issue" a cosa si riferisce in particolare, sarà forse l'oltre 1'' secondo di attesa che noto io ?
inoltre
a) stamattina tv spenta ma inspiegabilmente l'HDD che ho lasciato collegato era accesso, aveva la spia accessa. di solito ogni volta che spengo la tv l'HDD colleggato si spegne insieme...questa mattina era accesso solo l'HDD .... mha!
(qui è probabile che la tv si sia accessa, però spenta dopo 15'' in quanto ho attivato l'opzione eco di spegnere dopo 15'' se non si riceve segnale da nessuna sorgente, anche se questo può andar bene solo se spengo dal decoder sky perchè in automatico si riaccende dall'ultimo punto)
b) inoltre, ieri mia moglie mi diceva che l'audio andava e veniva, sia con decoder sky che dal dtt
io tornato a casa in tarda serata dopo 20 minuti circa di prova non ho notato problemi di questo tipo.