[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Problema Dlna e MKV con aggiornamento firmware 3011

Purtroppo mi si è aggiornata automaticamente la versione del firmware dalla 3010 alla 3011 e adesso non riesco a vedere più i film in mkv in streaming dal mio server DLNA (win xp + serviio media server)...
Il fatto è che prima di aggiornarsi li vedevo perfettamente senza nessun problema, mentre adesso mi dicce "Formato file non supportato" eppure il film ieri lo vedevo e oggi no...
Per caso qualcuno ha il mio stesso problema?Oppure avete una qualche idea di cosa possa essere successo?
Grazie

mi viene da dirti solo che se leggi pagine indietro c'è l'utente che ha scritto il modo per resettare il firmware e magari ci ripassi il 3009 disattivando l'update automatico

CHIARIMENTI

Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo lcd acquistato per poco piu di una caramella ciucciata dal sito MERCATO DELL'AFF....e quindi per questo sono piu che soddisfatto. Ci sono però un paio di cose che vorrei chiedervi:
- per la sintonizzazione dei canali posso scegliere solo tra Uk e Irlanda: nel primo caso non trova tutti i canali in automatico (ma poco male aggiungendoli a mano), la guida "guideplus+" scarica pochi o 0 aggiornamenti, anche impostando un'accensione rapida e l'orario in automatico ovviamente da solo l'ora inglese; nella ver. irlandese c'è solo la guida di Samsung, l'orario automatico è ok e ci sono piu canali...tutto ciò com'è spiegabile?
- è normale che la funzione televideo ci sia ma non è cliccabile?
- perché giocando all'xbox 360 anziché sfruttare tutti i suoi 200 hz mi dice che il canale (component) va solo a 60?

spero di aver spiegato tutto bene.
ciao e grazie, Antonio.

curiosità, quando lo hai preso da mercatoaffare? È un 40 o 46. Caramella ciucciata quanto sarebbe per te, con sta crisi che tira meglio specificare. Nella selezione dtt per i canali non ti appare neanche germania? Per la xbox credo sia normale, il discorso dei 200hz è un pò diverso e leggermente più complesso...credo poi che non siano effettivi poi. A me il guide+ l'avevo lanciato e dopo un pò stava ad 1% così l'ho chiuso xche non avevo tempo ma l'indomani mattina riaprendolo mi sono trovato tutto aggiornato. Ps: quindi soddisfatto del refurbished di mercatoaffare? Lo stavo prendendo anche io il 46 poi ho trovato l'offertona comet del 40 a 555 spedito e occhiali 3d

40", poco piu di 400 spedizioni incluse, era l'ultimo. Per il digitale mi da solo UK e Irlanda mentre l per l'analogico, oramai inutile, tutte le nazioni, Italia compresa. Non so con la UK e guideplus non mi aggiornava quasi mai...

che sigla ha dietro il pannello. mi sa che è ovviamente versione UK perchè hai solo quei due paesi. hai provato ad aggiornare al firmware 3009 ?
http://www.samsung.com/it/support/d...prd_mdl_name=LE40C750R2P&srchword=LE40C750R2P

400 bel prezzo, ricordo anche attualmente lo faceva 550 : http://ilmercatodellaffare.com/samsung-3d-le40c750-3d-40-serie-7-refurbished.html

ma te l'aveva detta che era europeo ? perdona le domande ma io col tizio del negozio ci avevo parlato per telefono e mi era parso piuttosto scocciato a suo tempo.

Ultima modifica:
beh ho appena aggiornato al 3011. Comunque immagino sia scocciato per le innumerevoli domande sul refurbished, pixel bruciati ecc...però io per ora a parte i piccoli inconvenienti di cui sopra ritengo l'acquisto un affare...

@ Dadoo

Potresti postare la sigla identificativa degli occhiali 3D?
Vorrei acquistarli ma ce ne sono milioni e voglio andare sul sicuro.
Grazie

io ho trovato inclusi i samsung ssg-2200ar che si caricano con usb...ma ancora non li ho usati, ho provato velocemente solo a passare le foto in 3d come letto in qualche post fà ma non ho ottenuto grossi risultati

alexcoscia ha detto:
Per caso qualcuno ha il mio stesso problema?Oppure avete una qualche idea di cosa possa essere successo?
Grazie

io i file mkv da DLNA con Windows 7 + serviio li vedo anche con il fw. 3011... il problema deve essere un altro.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma per la internet tv devo crearmi per forza un account dalla tv ?

ho preso la chiavetta wireless con chip RT2870F e funziona bene.

ma è possibile anche mettere le app in piena vista sulla tv (come dei widget) o bisogna comunque accedere sempre a internet@tv dal telecomando ?

Dadoo ha detto:
ragazzi ma per la internet tv devo crearmi per forza un account dalla tv ?

ho preso la chiavetta wireless con chip RT2870F e funziona bene.

ma è possibile anche mettere le app in piena vista sulla tv (come dei widget) o bisogna comunque accedere sempre a internet@tv dal telecomando ?
e come vorresti fare senno?

Avevo acquistato questa TV per la ottima qualità del pannello che monta ma non avevo ancora provato a vedere un film in 3D... uno SPETTACOLO!
Non avrei creduto che fosse così affascinante tant'è che, durante un'esplosione, ho veramente pensato che si fosse bruciato il palquet del salotto :D
Mi sembra di tornare bambino :bimbo:

pulsar68 ha detto:
Avevo acquistato questa TV per la ottima qualità del pannello che monta ma non avevo ancora provato a vedere un film in 3D... uno SPETTACOLO!
Non avrei creduto che fosse così affascinante tant'è che, durante un'esplosione, ho veramente pensato che si fosse bruciato il palquet del salotto :D
Mi sembra di tornare bambino :bimbo:
che film era dragon trainer?

No, era una raccolta di cartoon della serie Looney Tunes. Sbalorditivo!
Tutto il mio scetticismo rispetto a questa tecnologia si è dissolto.
Forse perchè, non essendo proprio un bambino, mi ricordo della versione 3D con gli occhialini rossi e verdi che lasciava molto a desiderare :)
Adesso mi devo trovare un bel pò di film per queste feste :cool:

pulsar68 ha detto:
Adesso mi devo trovare un bel pò di film per queste feste :cool:
che pannello hai ? 40 o 46 ?

comunque ragazzi con impostazioni standard o film di HDTV ho notato che nei movimenti neanche troppo rapidi dell'immagine da dx verso sx e viceversa le immagini tendono a saltellare leggermente, soprattutto quelle di sfondo (es: un paesaggio di alberi che scorrono da dx verso sx)

ho motin plus messo a 10 e 1
e in particolare con due film da SkyHD, con il DTT non mi sono soffermato a testarla sta cosa.

anche a voi lo fa ? per carità niente di fastidioso ma una volta che ti va l'occhio...;)

Pregi e difetti

Ciao a tutti, sto per acquistare il 46c750 e volevo chiedere a chi ce l'ha (magari da un pò di tempo) quali sono i principali pregi e difetti di questa TV. Sono 126 pagine di thread...abbiate pietà :)

Grazie

P.S. Ma gli occhialini sono in bundle di default o poi bisogna comprarli a parte?