ho il tuo stesso tv e la cam hd di samsung da me funziona perfettamenteMa il fatto che non è Italiano comporta qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho il tuo stesso tv e la cam hd di samsung da me funziona perfettamenteMa il fatto che non è Italiano comporta qualcosa?
ho il tuo stesso tv e la cam hd di samsung da me funziona perfettamente
ho la PS50C7000 da ieri, sapete dirmi a che versione di firmware siamo arrivati?
grazie
Ciao Sam0,
mi daresti i riferimenti della cam in tuo possesso.
Poi vorrei chiederti se il tuo presenta problemi di aloni rossi/violacei.
grazie
Scusate se mi infilo nella discussione..volevo chiedervi essendo un fresco possessore del c7000 quale è il miglior firmware in giro? ho letto qui sul forum che c'è un firmware un po' datato che è migliore dei più recenti specie per il 3D? grazie
Scusate se mi infilo nella discussione..volevo chiedervi essendo un fresco possessore del c7000 quale è il miglior firmware in giro? ho letto qui sul forum che c'è un firmware un po' datato che è migliore dei più recenti specie per il 3D?