come prima cosa, sono ritornato al buon vecchio vga, sarò l'unico al mondo, ma la 360 con l'HDMI non mi piace, troppo scuri e pixellosi le immagini, col vga è tutto più chiaro e ovattato...ovviamente non posso mettere il game mode, ma ho notato un netto miglioramento visivo e di fluidità....via HDMI quando accendo la 360 e guardo un altro punto che non si la tv, ho come l'impressione di avvertire la frequenza di aggiornamento, lo sfarfallio insomma, e da un pò fastidio alla vista inizialmente soprattutto....
be di solito dopo 1-2 ore stacco o cmq faccio una pausa, ma ieri ho fatto la modalità ORDA che è una non-stop online con altri giocatori e non potevo mica staccare...
mi dici di alzare i valori, ma il rodaggio? oggi ho visto la serie A su sky con 10 cella e 55 luminosità e contrasto, una sofferenza...ma le ore scorrono almeno!
io è da un mese che mi informo su quale tv da 50'' prendere per giocare e segnali HD, e tutti mi ha detto questa, sconsigliandomi i led, soprattutto i samsung che hanno elevati input lag, ora salta fuori che la mia tv è un pacco per i giochi???