Salve, oggi mi è arrivato il samsung ps50c7000yp pagato 1120 euri,
posto le impressioni che ho fatto su un altro sito:
La scatola era immensa e pesantissima, ma soprattutto è molto strano il metodo di montaggio del piedistallo, mi sembra che possa cadere in avanti da un momento all'altro!
per il resto nessuno problema di montaggio, ottimo telecomando anche se un pò lunghetto, ed ho trovato pure un paio di occhiali 3d dentro la scatola!
Ho provato subito sky HD ed è ottimo, ma non ho ancora visto una partita di calcio, su top gear in HD le auto erano favolose per dettaglio!
poi l'ho provato con la 360, la demo di forza motorsport 4 buona ma mi aspettavo di più, il tutto è troppo scuro per i miei gusti, devo fare settaggi migliori, ma mi spavento per il fatto del rodaggio....insomma io voglio avere la tv luminosa e definita!
in seguito ho provato fifa12, settato la luminosità del gioco, non della tv, e sembrava uno stadio vero! ma ecco le prime magagne; durante la rimessa del portiere faceva una piccola scia (non la palla ma il portiere), e durante i replay la palla faceva una netta scia, ma soprattutto durante i calci piazzati, muovendo la direzione del tiro, il pubblico sugli spalti lampeggiava, effetto molto fastidioso!!!
per il momento le mie prove finiscono qua, ho poco tempo, l'audio mi è sembrato buono, nessun ronzio, e poco riflesso, anche perchè ero nel salone alle 2 del pomeriggio con la stanza totalmente illuminata senza tenda (e col sole fuori)