Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti è la stessa cosa che ho pensato quando ho aggiornato varie volte, credo appunto che giochi molto il fattore psicologico il cosiddetto effetto placebo....sanosuke ha detto:mi associo nessun peggioramento forse qualche miglioramento anzi ma si parla di cavolate tanto che potrebbe essere benissimo solo un impressione.
robertonerm ha detto:D ma allora la domanda sorge spontanea... ma a che caxxo servono tutti questi aggiornamenti? :boh: :wtf:
L'ho caricato quì: http://www.megaupload.com/?d=XOJNYAFUMikimoto_69 ha detto:neros22.... hai il 3008.3?.... se si come si fa ad averlo?
Sevensix3 ha detto:L'ho caricato quì: http://www.megaupload.com/?d=XOJNYAFU
Lo sto per installare anche io perché non vorrei rinunciare a priori al Service Menù...........
????
Mi sembrava di aver capito che solo dal fw 3002 in poi i canali e i settings non venivano cancellati, per chi ha un fw piu vecchio il tv si resetta come da nuovo e bisogna rifare tutte le procedure (canali setting ecc..) comunque non è quello il problema ci si perde un' oretta e si rimette tutto.. la mia domanda era rivolta a capire se effettivamente cambia qualcosa in termini di qualità di visione.. in linea di massima anche io la penso cosi, cioè che comunque le cose aggiornate in teoria dovrebbero andare meglio, (ma per esperienza so che non è sempre cosi..) ma se con l'ultimo aggiornamento il tv si vede come adesso che aggiorno a fare?Neros22 ha detto:Io consiglio di aggiornare senza se e senza ma... i settings e i canali non vengono cancellati o resettate.
Mikimoto_69 ha detto:sto aggiornando dal 3005 al 3009..... tra un po' vi dico.......
pattolone ha detto:Per me essere passato dal 2004 all'ultimo ha significato un cambiamento in positivo sul 2D sia sd che hd. Devo risolvere ancora i problemi della modalità game,qualcuno ha dei parametri specifici oltre quelli di serie?