[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
cyberduchman ha detto:
...ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito.....:
Se vai nel sito trovaprezzi.it trovi diversi negozzi che lo danno a meno di1500 euro anche gar. italia

edit:
ritiro tutto pensavo al 50" non avevo visto che ti riferivi al 63"

Ultima modifica:
Neros22 ha detto:
1)...... Mikimoto, senza offesa, io non sò cosa abbia il tuo tv, tu o la tua stanza... nel 3D conta tantissimo anche l'illuminazione diretta e indiretta

2) ......tutte le recensioni questo plasma esce come uno tra i migliori per la riproduzione 3D e nessun led riesce sicuramente ad avvicinarlo.

3) ..... Ma soprattutto come fai a confrontare una visione in un centro commerciale, dove tutto è caotico e male illuminato con la visione a casa?

4) ... se poi ci mettete che per un Avatar 3D debba spendere quelle cifre che vedo in giro, preferisco andare a donnine.

1) ..... il mio ambiente è illuminato in maniera ottimale.... e non so cosa ha il mio tv.... vedo contorni doppi in br 3d.... ma anche i piu' semplici.... anche i menu di avatar 3d.... doppi.... :mad: .... è un difetto del mio tv?.... penso di no... penso che sia il firmware.... volevo capire con voi... tutto qui....

2)... lo so che le rece sono ottime...ed è per questo che mi girano le scatole... so di avere una ferrari sotto mano.... ma mi va solo a due marce?.... e se si perchè?... le recenzioni erano fatte con i primi tv.... quindi primi firmware... tornerebbe il discorso?

3)... in un centro commerciale guardo lo stesso filmato che ho a casa... stessa scena... ma con un samsung led ....invece che il mio plasma.....e zac.... non vedo gosthing sui led... quindi?.... c'e' qualcosa che non torna....

4).... andiamo insieme a donnine.... concordo....e poi di questo periodo va di moda..... hhahaha

@mikimoto_69

Forse ti é capitato un modello diffetoso, purtroppo capita. Hai provato a chiamare l'assistenza?

@Skorpion24

Si uso ancora quelli.

Ah ok, io mi ci trovo molto bene, ho fatto qualche cambiamento sul gusto personale rigaurdo il contrasto dinamico i toni colore, per il resto tutto uguale.

avia600 ha detto:
@mikimoto_69

Forse ti é capitato un modello diffetoso, purtroppo capita. Hai provato a chiamare l'assistenza?
.

si mi sa che la chiamo.... tanto la chiamata e gratis... parlo con un tecnico e sento che mi dice...

comunque butto la una proposta... e se mettessimo i setting per il 3D... voi quale usate?... magari escono cose interessanti.... per metterci tutti alla pari e vedere se escono gosthing con dischi specifici ed in momenti di proiezione puntuali.... che ne dite?

Concordo con Neros22, anche io ho sempre aggiornato la tv con tutti i firmware usciti ma non ho mai notato nessuna differenza eclatante (non la uso su internet e su tali funzionalità non posso esprimere giudizi). Aggiornata ieri alla 3007.
Ho guardato diversi film in br3D e a parte qualche leggero sdoppiamento in rare occasioni per il resto la visione mi è sempre sembrata molto buona.

io ho già aggiornato 3 firmware da che lo ho acquistato e onestamente non ho mai notato cambiamenti, però questa volta anche la mia prima impressione è stata quella di un nero migliore. (settings avia)

nei post scorsi avevo chiesto se qualcuno aveva capito la differenza fra AUTO1 AUTO2 e OFF, le opzioni del cinema smooth con frequenze non a 24 HZ, nessuno sa niente?

njko ha detto:
......... Aggiornata ieri alla 3007.
Ho guardato diversi film in br3D e a parte qualche leggero sdoppiamento in rare occasioni per il resto la visione mi è sempre sembrata molto buona.

saresti gentile da dirmi che BR 3D hai visionato e dove hai notato gli sdoppiamenti.

e che lettore BR 3D hai?

Mikimoto_69 ha detto:
si ci provo.... ma se passo al 3007 non riesco a tornare indietro vero?.... ma voi state tutti con il 2004?... alla fine nessuno dichiara firm e setting e br 3d visionati.... mah....
Io li ho provati un po tutti i firrmware, ed il crosstalking è sempre evidente, l'unico modo di attenuarlo è alzare la luminosità o il gamma abbassando luce cella e cambiare gli altri parametri di conseguenza,
il crosstalking del bianco sul nero può essere solo attenuato, ma su gli altri colori puo essere neutralizzato del tutto,
ovviamente si ammazza il contrasto, perciò va trovata una via di mezzo.

Nenco ha detto:
Io li ho provati un po tutti i firrmware, ed il crosstalking è sempre evidente,.....................

l'unico modo di attenuarlo è alzare la luminosità o il gamma abbassando luce cella e cambiare gli altri parametri di conseguenza,.........

e quindi se li hai provati tutti con cosa sei rimasto? ....3007?....

ma mettere i propri setting 3D a nessuno gli va è?....

esatto 3007.1

setting 3d
luce cella 10
Contrasto 100
Luminosità 70
Nitidezza 40
Colore 50
Tinta 50/50
Gamma -3
Toni colore caldo1
tutto off tranne contr. dinamico alto e modalità gioco

setting 2d
luce cella 16
Contrasto 88
Luminosità 50
Nitidezza 10
Colore 45
Tinta 50/50
Gamma +1
Toni colore caldo2
tutto off tranne modalità gioco

setting comuni 2d 3d
spazio colore:
Rosso 55 1 3
Verde 13 30 0
Blu 2 0 68
Giallo 80 45 0
Ciano 33 20 50
Magenta 46 0 50

bianco:
R Offset 25
G Offset 25
B Offset 22
R Gain 19
G Gain 25
B Gain 28

Nenco ha detto:
esatto 3007.1

setting 3d
luce cella 10
Contrasto 100
..............................
...........................

grazie mille.... finalmente iniziamo anche a parlare di setting in 3D.... noto valori che NON ho mai provato.... interessante..;) ..li provo domenica sera... e posto anche i miei.... ora sono al lavoro e non li ricordo a memoria.:confused: