[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
guglia7 ha detto:
Ragazzi, se qualcuno di voi ha provato gt5 su questo tv mi mandate un messaggio in privato fer non finire OT in questo tread? Ho bisogno di confronti con altri possessori per capire se il 3D della mia tele ha qualcosa che non va o se deve fare così schifo in generale.

con gt5 non è il massimo con un sony in un centro commerciale ho visto di meglio......cmq ho visto vari film in 3D e anche facendo vari aggiustamenti dal menu in 3D non è il massimo....

@svizzero - se con l'hdmi del decoder vai alla tv e dall'uscita ottica della tv vai all'amplificatore l'audio esce a due canali,se dalla ottica/coassiale del decoder vai diretto all'amplificatore allora avrai il 5.1.

robros ha detto:
E' capitato anche a me, ora ho scoperto che dalla guida si può anticipare e/o posticipare sino a 20 min, devo provare se funziona.

Ho smanettato ulteriolmente ed in effetti è possibile (sul manuale non l'ho trovato).
La procedura è poco intuitiva, si procede in questo modo:
1. programmi dalla "guida" la registrazione
2. da menu seleziono "canale" e quindi "gestione canale"
3. vado su "programmato" dove ho l'elenco delle registrazioni programmate
4. seleziono l'evento interssato e posso modificare tutto: canale, data, inizio e fine della registrazione.

PS. questo TV mi piace sempre più.

Nejiro ha detto:
@svizzero - se con l'hdmi del decoder vai alla tv e dall'uscita ottica della tv vai all'amplificatore l'audio esce a due canali,se dalla ottica/coassiale del decoder vai diretto all'amplificatore allora avrai il 5.1.

hai ragione nej io ho ambedue le configurazioni di collegamento.... e mi sono accorto solo ieri che in effetti esce in stereo.... anche se con neo6 dall' ampli te lo converte in una sorta di 5.1.

Nenco ha detto:
Mi sembra di vedere un nero migliore, possibile?
secondo voi?

Mah, guarda non so se è la solita suggestione ma anch'io ho avuto questa sensazione, non so se dalla 3006 o dalla 3007, fatto sta che ora più guardo sto TV e più sono soddisfatto, utilizzando nella stanza una leggera illuminazione "calda" non diretta, la visione è spettacolare.

robros ha detto:
Mah, guarda non so se è la solita suggestione ma anch'io ho avuto questa sensazione, non so se dalla 3006 o dalla 3007, fatto sta che ora più guardo sto TV e più sono soddisfatto........

ok... tutto cio' in 2D... e sul 3D che mi dite?
io sto con il 3005 e ieri che ho preso avatar 3D ho visto gosthing.... NON è accettabile da parte di Samsung non mettere a posto questo difetto... oramai nei centri commerciali guardo i led 3D Samsung e vanno meglio del Plasma nostro.... ma come è possibile sta cosa?... NON mi va giu'.... nel week end provero' a fare il downgrade fino alla versione 1000... anche perchè prima di mettere il 3007 ci penso 2 volte .... pare che da quest'utlimo non si possa tornare indietro...

Mikimoto, senza offesa, io non sò cosa abbia il tuo tv, tu o la tua stanza... nel 3D conta tantissimo anche l'illuminazione diretta e indiretta... o che sensibilità tu abbia per certi fenomeni, io per esempio non me ne curo e sinceramente più ci penso meno il 3D mi interessa, ma da tutte le recensioni questo plasma esce come uno tra i migliori per la riproduzione 3D e nessun led riesce sicuramente ad avvicinarlo.

Ma soprattutto come fai a confrontare una visione in un centro commerciale, dove tutto è caotico e male illuminato con la visione a casa?

Per come la vedo io, prendete il 3D meno seriamente... se poi ci mettete che per un Avatar 3D debba spendere quelle cifre che vedo in giro, preferisco andare a donnine.

Tutto imho.

Ma porca miseria....
Ieri sul sito del peperone ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito dal sito.... ma sia può? che sfiga!
Scusate lo sfogo....:cry:

avia600 ha detto:
Anch'io posso dire di averlo notato fin da subito, quindi siamo giá un paio di persone.

Siamo in tre, per quel poco che ho visto mi sembra meglio, anche con skyHD a 50hz.
Io uso i settings che avevi messo, tu li usi ancora?

cyberduchman ha detto:
Ma porca miseria....
Ieri sul sito del peperone ho visto il Modello PS63C7000YPXZT garanzia Italia. Stasera vado per fare l'acquisto, tutto contento e gasato, e invece non c'è più sparito dal sito.... ma sia può? che sfiga!
Scusate lo sfogo....:cry:

Vanno via come il pane, ricordo anche io quando ordinai il mio appena tornavano quand'era la sera o il giorno dopo non c'erano già più.

Dopo tutte queste conferme, sperando che non sia un'allucinazione di gruppo... mi toccherà fare l'aggiornamento.

Una domanda, nel menù c'è la possibilità di spegnere con controllo Aynet+ il lettore BD, sempre Samsung, il problema è che quella funzione ogni volta che spengo il tv, cosa che spegne anche il lettore ovviamente, si resetta su no e debbo andare a ricorreggerla... sbaglio qualcosa? Capita anche a voi?