[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se metto la risoluzione che guardo al momento quando trasmetto con il lettore un film in BR mi spunta 1080p, sarà che ho i cavi high speed e non lo sappia :confused:
Credo che nella confezione dell'ultimo cavo acquistato c'era scritto high power (se non ricordo male)
 
gg74 ha detto:
Inoltre non funzionano i sottotitoli interni e i capitoli dei file mkv, ne funzionano le lingue aggiuntive (i file srt esterni pero' funzionano correttamente).

i sottotitoli non vengono visualizzati neanche a nessuno dei miei file mkv

Gli altri problemi non li ho ne adesso ne quando avevo il firmware 2004; penso dipenda dall' HD collegato che è lento.
 
FoxFire ha detto:
Scusate, ma anche a voi capita che su scene con sfondo bianco (tipo alcuni spot di Sky o quando faccio una ricerca con google) compaiono a video delle striature puntinate sul grigio/violaceo??

Deduco che sono il solo!!!! Cosa potrebbe essere?!??!
 
7700 e compatibilità MHP

cricrigio ha detto:
COMPATIBILE al 1000x1000. Vai tranquillo!

Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del forum!
In particolare la mia richiesta riguarda la compatibilità o meno del modello ps50c7700 con la tv digitale in alta definizione ed interattiva o MHP, in altre parole, avrebbe il bollino gold? il ps50c7000 lo è, ed è verificabile anche sul sito DGTVi. La mia speranza è che sia così anche per il 7700, ma non ho trovato conferma certa da nessuna parte, in pratica se al 7000 avessero letteralmente aggiunto il tuner satellitare allora le caratteristice del tuner terrestre dovrebbero rimanere le stesse quindi rimanere anche mhp/interattivo, ma se il tuner è stato sostituito con uno che integra in se sia il satellitare che il terrestre che il cavo, allora porebbe aver perso questa caratteristica.... Grazie mille per l'attenzione.
 
Ragazzi scusate, vale la pena spendere 30-40€ in un cavo HDMI rispetto a quello tradizionale per questo televisore? si vede la differenza secondo voi?
 
dipende da che intendi per cavo tradizionale e se devi collegare un lettore bluray 3d.
cmq per 1.5 mt di cavo spendere piu di 20 euro mi sembra una follia
 
Bè si dovrei collegare anche il BR 3D. (Però il 3D funziona anche con questo cavo che c'era nella scatola del lettore.) Per Sky ho un cavo HDMI tradizionale, ma sinceramente non so che 1.x sia....

Quello che mi chiedevo io è se può migliorare se ne prendo uno da 30€ d'orato.
 
Attraverso l'hdmi passa un segnale digitale e quindi se vedi senza problemi (squadrettamenti o altro) meglio di così non si può vedere, o c'è o non c'è, diverso è il discorso per il segnale che passa attraverso le vecchie prese scart che è di tipo analogico, se la qualità del cavo è scarsa perde di qualità di conseguenza anche il segnale.
Spero di essere stato chiaro, eventualmente se c'è qualcuno che riesce a spiegarlo in modo più tecnico ...
 
Buongiorno a tutti, premetto che sono un felice possessore del 63".. da ieri però ho un piccolo problemino che nn so come risolvere.. allora se attacco la ps3 direttamente al tv me la riconosce come 3D , se invece la faccio passare per l'amplificatore (un 3D compatibile ovviamente).. con gli stessi cavi hdmi che utilizzo per il collegamento diretto play/tv , la Ps3 nn riconosce il televisore 3D..
devo mettere qualche settaggio particolare sull'amplificatore o è un problema di cavi.. anche se ripeto presi singolarmente e collegati direttamente al tv la cosa funziona..
grazie dell'eventuale risposta..
Gabriele
 
Per chi era interessato a come funziona la chiamata per assistenza con garanzia europea, a me è andata così:
Occorre chiamare il servizio assistenza, a cui si lascia il proprio recapito telefonico e si spiega il problema, un tecnico vi richiama entro 2 ore dalla vostra chiamata e vi comunica che centro assistenza di zona interverrà. Essendo un 50' escono loro a prenderlo dopo avervi a loro volta contattato.
Il costo dell'uscita è l'unica cosa che occorre pagare se la garanzia non è italiana. Nel mio caso 45€, potrebbe forse cambiare da zona a zona. Il resto della riparazione è coperto comunque da garanzia samsung. Nel mio caso per la riparazione hanno impiegato una settimana perchè hanno dovuto aspettare di ricevere dei pezzi di ricambio. Fosse stata una cosa da sistemare in 2 giorni mi avrebbero ridato il tv. Sempre riportato da loro.
La garanzia sull'uscita vale 3 mesi nei quali se dovesse uscire di nuovo il problema o presentarsi altro non va pagata di nuovo.
Spero di essere stato utile a tutti quelli che hanno dei dubbi sull'acquisto via internet di prodotti che costano varie centinaia di euro in meno rispetto ai negozi tradizionali ma che erano spaventati da questa cosa della garanzia non italiana.
 
Icone del mute

Finalmente sono diventato anch'io possessore di questo tv :D

C'è un modo per far sparire la maledetta icona del "mute"? :mad:
Io utilizzo quasi esclusivamente l'impianto home theatre per l'audio e devo quindi ogni volta mettere l'audio a 0 invece di usare semplicemente il "mute" che sarebbe molto più comodo.
 
Credo proprio che dovrai continuare a fare così! :)
Dopo tutto cosa sono pochi secondi dedicati a portare il volume fino a zero rispetto alle due ore successive dedicate alla visione di un Film.
Io non ho questo televisore ma sono convinto che su tutti i televisori sulla faccia della terra quando si mette su "MUTE" qualcosa deve sempre comparire sullo schermo.
Anche io sono costretto a ridurre il volume a zero e poi vado ad accendere l'impianto home theater.
 
Si è vero che è una cosa velocissima, ma io uso un telecomando programmabile harmony ed ero abituato che premendo un tasto mi accendeva il televisore, mi accendeva l'ampli, mi accendeva l'extreamer, mi predisponeva tutti gli ingressi giusti e .... mi attivava il mute :D (tra l'altro sul mio vecchio tv LG non compariva nessuna icona).
Ora quindi la cosa diventa un pochino più macchinosa :(
 
mah...boh...sono d'accordo con firesoldier...
bastano pochi secondi ed è fatta...
anche io faccio così quando attacco il bose...sinceramente non mi sembra un problema :)
 
Top