Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:A quel punto, se capita anche con i demo che ti ho indicato, anche dopo aver settato adeguatamente la dimensione dello schermo nelle impostazioni 3D indubbiamente la tv potrebbe avere dei problemi.
Day_Dreamer88 ha detto:2)se si, funziona bene?
la porta 2 non riesce ad alimentare il mio hard disk, la 1 invece funziona beneGianni83 ha detto:1. se collego un hd sulle porte usb (ho provato con 2hd) non me li considera per niente...anche provando a formattarli in tutti i formati...
questo non l'ho mai vistoFabrizioA ha detto:Il primo è che quando scorrono delle scritte bianche il tv non riesce a gestirle correttamente e praticamente risultano illeggibili e brutte a vedersi , per fortuna l'effetto dura poco visto che scorrono ma qualcuno sà se c'è qualche opzione che permette di migliorare la situazione?