Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vedi i contorni sdoppiati, specialmente se contrastano con lo sfondo, come ho detto prima è colpa degli occhialiMikimoto_69 ha detto:scusate.... ma il problema degli sdoppiamenti allora da che dipende?.... il nodo è questo....
Sarebbe interessante, anche roby di dday.it mi ha detto che la differenza maggiore di resa sul 3d tra il nostro samsung ed il vt20 è da imputarsi agli occhiali, un qualsiasi schermo al plasma non può avere quei problemialfi ha detto:poi io ho anche gli occhiali xpand x103 e se qualcuno di roma vuol togliersi lo sfizio di provarli per vedere se la visione migliori non avete che da chiederlo...se ci si può dare una mano che ben venga.....
Un saluto a tutti
robros ha detto:l'immagine 3d era da invertire SX / DX.
alfi ha detto:Salve ragazzi per sbaglio sono enrato nel vostro forum ed ho letto le discussioni sulla cattiva visione in 3d ...
.e mi spiace dovervelo dire ma il pana non ha nesun problema con il 3d puro..
poi io ho anche gli occhiali xpand x103
guglia7 ha detto:Cos'è questa cosa?!?! E dove di fa? Sul lettore o sulla tele?
sanosuke ha detto:perché nn smettete di fare i barabba e scaricare i filmati dal web...
ma che blu ray e internet, basta guardare il menu stesso della tv che si sdoppia quando abiliti la funzione 2d->3dsanosuke ha detto:perché nn smettete di fare i barabba e scaricare i filmati dal web e invece vi munite di film in BD e lettore apposito?