Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicoshield ha detto:Provato con più film a 24p senza cs, non ho visto nessun difetto dell'immagine!
Skorpion24 ha detto:Volevo sapere per chi ha la 360, su che valore impostare lo spazio colore HDMI, io ora ho su automatico.
Kinto77 ha detto:E' una cosa di cui ancora non so come debba essere impostato (in prima pagina la dicitura è diversa da quella che leggo nella schermata xbox)
Nella tv HMDI è su MEDIO (o basso, non ricordo)
Nella xbox360 è settato su ESTESO
nella PS3: hdmi su COMPLETO (vado a memoria...sono giorni che non guardo ste cose e ora non posso controllare)
Confermate queste impostazioni?
mrwhite10 ha detto:vorrei riportare la tua attenzione invece su NUMEROSI ALTRI UTENTI che hanno punti di vista DIVERSI dal nostro, e che stanno affermando quanto segue :
ho fatto le prove, ho visto qualche blu ray, ed ho scelto che tra avere i 24hz con cs attivo e quindi FLUDITA' PERFETTA e nero buono
e invece 24hz con cs DISATTIVO, FLUIDITA' che tu dici pessima ( NON PERFETTA ) e nero OTTIMO
LORO preferiscono la seconda ipotesi![]()
ciao
satanassi ha detto:Io non so se possa dipendere anche dal lettore BD, ma ribadisco che io col CS disattivato a 24p vede benissimo. Credo agli esperti che tecnicamente ci siano anche delle imperfezioni, ma io non le noto.