Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicoshield ha detto:Provato con più film a 24p senza cs, non ho visto nessun difetto dell'immagine!
Skorpion24 ha detto:Volevo sapere per chi ha la 360, su che valore impostare lo spazio colore HDMI, io ora ho su automatico.
Kinto77 ha detto:E' una cosa di cui ancora non so come debba essere impostato (in prima pagina la dicitura è diversa da quella che leggo nella schermata xbox)
Nella tv HMDI è su MEDIO (o basso, non ricordo)
Nella xbox360 è settato su ESTESO
nella PS3: hdmi su COMPLETO (vado a memoria...sono giorni che non guardo ste cose e ora non posso controllare)
Confermate queste impostazioni?
mrwhite10 ha detto:vorrei riportare la tua attenzione invece su NUMEROSI ALTRI UTENTI che hanno punti di vista DIVERSI dal nostro, e che stanno affermando quanto segue :
ho fatto le prove, ho visto qualche blu ray, ed ho scelto che tra avere i 24hz con cs attivo e quindi FLUDITA' PERFETTA e nero buono
e invece 24hz con cs DISATTIVO, FLUIDITA' che tu dici pessima ( NON PERFETTA ) e nero OTTIMO
LORO preferiscono la seconda ipotesi![]()
ciao
satanassi ha detto:Io non so se possa dipendere anche dal lettore BD, ma ribadisco che io col CS disattivato a 24p vede benissimo. Credo agli esperti che tecnicamente ci siano anche delle imperfezioni, ma io non le noto.