[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di quale firmware parli?L'ultimo,il 3003,NON resetta assolutamente le impostazioni,l'ho messo poco fa.Se Ti ha resettato le impostazioni è strano,qualcosa è andato storto,a meno che non hai messo il penultimo firmware,cioè il 3002.

LUCA... ha detto:
Si parlo di partite native in 3d, come quella recente trasmessa da SKY: Tottenham-Inter.
Sky non trasmette a 50hz?Sei sicuro che con eventi in 3d nativi da sky è possibile attivare il CS?

Aspetta,forse perchè non avevi il 3002 già installato,vero?Sei passato da una versione precedente al 3002 al 3003?Allora può essere che ha resettato.A me ha resettato tutto il 3002......il 3003 invece no.

LUCA... ha detto:
Anzi, nella modalità 3d, con il Cinema Smooth attivo, le partite acquistano ancora piu fluidità. E di artefatti nemmeno l'ombra!
fai confusione con il Motion Judder Canceller eh occhio nn sono la stessa cosa.
Il Cinema Smooth nn si attiva assolutamente con Sky 3D :D

@victormola

dipende da quale firmware venivi,semplice :)

Dunque io passando dal 3000 al 3002 mi ha resettato tutto, ora stasera metto il 3003 e spero vivamente che (venendo dal 3002) non sia così perché in un mese che ho il TV ho passato più tempo ad aggiornare firmware e a fare settaggi che non a guardarmi film...

Ieri tra l'altro mi è arrivato il BD-c6900 (si è aggiornato anche quello ma da solo), ottimo lettore anche sui dvd, pare che per ora non rifiuti alcun tipo di formato. Ho provato per la prima volta l'esperienza 3d nativo, devo dire molto coinvolgente (ho visto alcune scene di Oceani), davvero spettacolare, fluidità assoluta, definzione, profondità, tutt'altra cosa dalla conversione 2d-3d, ovviamente. Il 3d non era di mio particolare interesse, ma devo dire che è un'esperienza di visione che, fatta sporadicamente, può essere piacevole.

Qualcuno di voi utilizza la funzione BD Wise che si attiva tra c7000 e bd-c6900? io l'ho disattivata e imposto i parametri di "movie"

victormola ha detto:
Quindi gli aggiornamenti vanno fatti sempre, sennò ti cancella tutte le impostazioni?!

Mi sa che è uscendo dalla 2004 che si resetta tutto (infatti da 3000 in avanti il file tvaldeuc è di dimensioni maggiori), ma poi aggiornando si mantiene tutto. Comunque per questo è meglio farli sempre, anche se mi sembrano troppo frequenti e privi di migliorie rilevanti.

meglio tanti aggiornamenti, che nessuno. Molti aggiornamenti significa che il prodotto è seguito; di piccoli bug da correggere, o forse addirittura l'implementazione di alcune funzioni, ve ne sono certamente tanti. Certo che se la TV facesse l'aggiornamento da sola sarebbe molto meglio

@Robros
Scusa che significa che il bd 6900 si è aggiornato da solo? come ha fatto? io ho il 5900

@Nejiro
Scusa che differenze hai notato dal precedente aggiornamento? ma non sono troppo frequenti questi aggiornamenti? quasi ogni settimana bisogna aggiornare...

robertonerm ha detto:
@Robros
Scusa che significa che il bd 6900 si è aggiornato da solo? come ha fatto? io ho il 5900

Non da solo, scusa mi sono espresso male io, nel senso che appena acceso la prima volta mi ha chiesto se volevo aggiornare col nuovo fw più recente rispetto a quello installato, e io ho dato OK, tutto qui. ciao

Chiedo a chi ne sa più di me in campo di plasma, la differenza che c'è tra il

ps63b680t6p e il 63c7000, quale sarebbe!??

Visto che a me non interessa affatto il 3D...... a detta del possessore sull'altro 3d il nero è ottimo e non si alza a differenza del c7000, e perdipiù costa anche parecchio meno.

Chi è tanto gentile da farmi capire quale mi conviene prendere visto il mio totale disinteresse per il 3D e per la connessione internet?

Grazie.

vale per TUTTI i modelli samsung che hanno il Cinema Smooth nelle proprie caratteristiche tecniche e che ne fanno uso per gestire i 24hz
Ovviamente nei modelli entry level nn essendoci il CS il nero nn si alza ma poi vedi a strattoni,non so quanto sia piu' godibile :D

Ultima modifica:
Ho visto andare un blu ray mandato a 60hz su una 7000 liscio senza mjc applicato(l'ho visto anche con questa interpolazione e faceva artefatti) e la visuone ti garantisco che non era piacevole come sul mio c530 sempre liscio a 60hz...evidentemente l'elettronica lavora in modo diverso....ora mi piacerebbe vedee un 7000 con 24p liscio snza CS per vedere se si comporta come forzando i 60hz....la vostra esperienza col 24p liscio?

a 24p col CS attivo effettivamente si alza il nero, ma senza CS il nero è molto buono e non noto difetti o problemi. Qualcuno mi sa indicare qualche film su cui si notano problemi ? Io non ho notato alcun problema e ritengo ottima la resa col 24p, priva di qualsivoglia difetto, almeno per i miei occhi e gusti