silvestro76
New member
batteria..
scusate..ma quelli 2100 che pila montano??è a bottone ma che sigla ha..2032-2016 o 2025??
scusate..ma quelli 2100 che pila montano??è a bottone ma che sigla ha..2032-2016 o 2025??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrwhite10 ha detto:una tipo braccio
mrwhite10 ha detto:una tipo braccio cosi' avvicini allontani la tv a seconda del materiale sd, hd e 3d.
qualita' della pubblicita' per il momento soggettivamente PENOSA DIREI NO?![]()
scritte che si sdoppiano, crosstalking presente doppi contorni evidenti sui filmati prima della partita, effetto 3d vicino al nullo....ma vabbe' speriamo nella partita
ecco appena iniziata la diretta, UN ALTRO MONDO PROPRIO, profondita' ottima e per ora niente doppi contorni ma i giocatori sono fermi per ora ( inno champions)
OTTIMO, davvero, non c'e' che dire, contorni perfetti dei giocatori, anche in movimento, profondita' eccellente e davvero coinvolgente, forse l'unica cosa la palla, nelle inquadrature lontane, non mi convince al 100 per 100....tipo sembra a volte sfuocata, ma tutto davvero SPETTACOLARE....0 crosstalking, davvero la pubblicita' in confronto era INGUARDABILE, specie le scritte
mrwhite10 ha detto:evvai goalora molto piu' godibile la visione....
e' premi su 3d e sceglie le 2 immagini affiancate sinistra destra, tu non hai ancora attivato il 3d penso oppure hai scelto da 2d a 3d, altrimenti disattivalo, poi riattivi, e ti sposti sulla casella che ti ho descritto, con le 2 immagini affiancate sinistra destra
mrwhite10 ha detto:cioe' NON SO![]()
cioe' si il 3d e' carino pero', non saprei, del tipo che dopo 2 3 partite uno magari si stufa, o cmq, secondo me rende meglio nei film, nelle scene d'azione, con gli oggetti le persone che ti vengono incontro, che sembrano uscire davvero dallo schermo, si nello sport e' bello, buono, ecc certe inquadrature molto COINVOLGENTI, ma forse NON EMOZIONANTE come nei film in sostanza....
sanosuke ha detto:SPACE SYSTEM FLAT 10 meliconi se hai un 50
Dico che stasera eravamo in 6 a casa ma solo due paia di occhialimrwhite10 ha detto:p.s.: nejiro te che dici?![]()