Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cagliostro75 ha detto:invece da quello che scrivi mi pare che sia uno standard condiviso!
Echoes ha detto:tanto ora arriva l'ora legale e si sistema tutto)
Esatto,lo standard HDMI-CEC(se così vogliamo chiamarlo) ognuno lo implementa come vuole,ogni azienda certifica la compatibilità con prodotti della sua marca quindi può succedere che prendendo un componente di altra marca non è detto che funzioni.C'è anche il rovescio della medaglia ovviamente,per esempio io ho il lettore bluray Samsung e l'amplificatore Yamaha che vengono riconosciuti dall'Anynet,a volte però capita che la tv non aggancia i dispositivi e dopo varie ricerche ho capito che la "colpa" è del decoder MySky-HD che dalla tv viene visto come componente provvisto di hdmi-cec ma praticamente questo decoder non ce l'ha questa funzione e quindi va a disturbare gli altri componenti facendo in modo che la tv non agganci nulla.Per ristabilire l'hdmi-cec mi tocca spegnere tutto(intendo anche l'alimentazione),tv compresa per qualche minuto e poi riaccendere.Dave76 ha detto:Il problema è proprio questo....non è uno standard, bensi un protocollo di comunicazione fra sorgente e display
sanosuke ha detto:ma godetevela sta tvl'avete comprata appositamente no?
l'unica precauzione sono i loghi fissi a forte contrasto per il primo periodo di tempo.
Essendo i fosfori " nuovi " potrebbero soffrire di una ritenzione maggiore rispetto a diverse centinaia di ore dopo.
Per il resto se siete a tv fresca usate i settaggi di negiro,se siete a tv rodata da oltre 200 ore in poi usate i miei ( stanno nel tread generico di nejiro )
Scusate se intervengo ma non ne posso fare a meno... ma come sarebbe la nitidezza a zero? ma di cosa avete paura a mettere valori normali? ma come si fa a spendere 3000 euro e poi mettere contrasto a 45 nitidezza zero non vedere in 3D senno i valori si alzano automaticamente al massimo? ma sul manuale d'uso cè scritto di non usare il 3d e di non vedere film in 3d per le prime 200 ore? o ve lo ha detto il negoziante o il centro assistenza ? sul sito samsung cè scritto?Skorpion24 ha detto:Mi spiegate come mai si consiglia la nitidezza a 0? Aumenta gli artefatti? Non è troppo con effetto "blur" a 0?
sanosuke ha detto:nn so se hai fatto caso che il bilanciamento del bianco e' un filino diverso cosi come qualche altro valore.
Puo' nn sembrare ma la differenza c'e' eccome prima e dopo le 200 e passa ore nella resa del tv.
Skorpion24 ha detto:Mi spiegate come mai si consiglia la nitidezza a 0?
sanosuke ha detto:ci sono test ben specifici per il controllo della nitidezza e il nostro tv gia' a 3 o 4 inizia a mostrare il fianco ad aloni visibili intorno alle linee sottili.
D