Nejiro ha detto:Io chiesi ad un tecnico Samsung che venne a casa mia e mi ha detto che l'assistenza europea è uguale a quella italiana solo che paghi la chiamata,tutto qui.
Il TV di Luca da come ha scritto è senza seriale ed ha pezzi del C6500(qui non capisco,quali sarebbero i pezzi del 6500 e come li hai riconosciuti?),credi che un centro assistenza autorizzato fa garanzia a un TV del genere?
Il retro del pannello era privo del model code. Non mi capacitavo come su un tv del genere Samsung avesse compiuto un errore del genere, quindi ho preso il tv, l'ho staccato da tutte le prese, e l'ho messo per terra. Fortunatamente misi il pannello posteriore dalla parte della finestra, e per pura casualità vidi che c'era impresso uno strano codice in basso rilievo (visibile esclusivamente controluce e non in qualsiasi condizione di luce).
In questo codice c'era una fila di lettere e numeri (e non era il codice che l'assistenza mi richiedeva), e sotto, sempre in basso rilievo la scritta 50PC6500.