frankieone
Member
scusate ma in cosa si differenziano i plasma c7000 dai c7700 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io ho avuto dei dubbi su questa impostazione del decoder.qualcuno saprebbe aiutarci??andrebollo ha detto:ciao a tutti, seguo il forum da un po' per decidere il nuovo acquisto (il C7000 50" è un candidato)....
volevo farvi presente che il decoder di sky HD si può configurare a 720p, io lo uso così, e volevo chiedervi se fosse meglio o peggio di 1080i.
credo di essere OT ma ho preso spunto da bligone, scusate
Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
ma è vera sta storia o è una cavolata ???Mettete su "originale", ci mette qualche secondo quando passa da canali SD ad HD ma è la migliore impostazione perchè la TV upscala meglio del decoder di Sky
bozzo ha detto:Quakcuni di voi ha la tv a parete? perche' volevo sapere se scalda di piu' mettendola a parete.grazie.
Nejiro ha detto:Non credo proprio che qui centri l'assistenza Samsung.Perchè non Ti hanno mandato un tecnico a casa?In genere funziona così....Perchè hanno voluto che glie lo rimandassi a loro?