Nejiro
Active member
Sul sito Samsung hanno messo un PDF http://org.downloadcenter.samsung.c...44921468/7Series_Power_consumption_PDP_TV.pdf riguardo i consumi del 50 e del 63,a me sembrano davvero ottimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esiste al momento una marca che ha risolto i problemi di burn-in nei plasma,questo TV il problema ce l'ha nella stessa misura in cui li hanno gli altri,chi scrive che si stampa troppo non ha mai avuto altri plasma in casa,dalla mia esperienza posso dire che il c7000 ha ritenzione come il vt20 e molto meno del b850.Neros22 ha detto:E' impossibile e incredibile pensare che dopo 10 anni di tv al plasma ci siano ancora questi problemi.
Nejiro ha detto:Ciao Kompressor,mi dici per favore in che situazione vedi il "line bliiding"?Perchè io non l'ho mai visto,se mi dici in quale situazione lo vedi o meglio ancora in una determinata scena di un film posso provare a vedere se anche il mio tv è affetto da questo problema.
Ecco,dato che faccio parecchio uso di HTPC,io questo fenomeno non lo noto ancora,mi spieghi in quale situazione si vede?E' invasivo o fastidioso?and78 ha detto:LINE BLIIDING
utilizzando il pc collegato su hdmi1 (win7 + ati 3650 1920x1080) il fenomeno è sempre presente soprattutto all'apertura dei menu, ma non è talmente invasivo da compromettere la visione (e ve lo dico nonostante sul precedente tv Kuro il fenomeno era totalmente inesistente)